Uomini e Donne, Simone Bolognesi lascia il trono over: “Aprirei parentesi che adesso…”

Uomini e Donne, Simone Bolognesi lascia il trono over: “Aprirei parentesi che adesso…”

In queste ore, Simone Bolognesi, ex concorrente di Uomini e Donne, ha fatto un annuncio sui social in cui ha dichiarato di aver abbandonato definitivamente il programma. Le parole adoperate dal protagonista, però, sono apparse colme di rammarico, sintomo del fatto che, probabilmente, ci sono dei lasciti alquanto intricati.

Simone, però, non ha voluto sollevare una polemica, tuttavia, nel corso di una diretta registrata successivamente all’annuncio, si è lasciato scappare qualcosa di più. Vediamo tutto quello che è emerso e il motivo per il quale il cavaliere avrebbe deciso di mollare la presa.

Il percorso di Simone Bolognesi a Uomini e Donne

Simone Bolognesi ha deciso ufficialmente di abbandonare il programma. Il cavaliere era tornato negli studi Elios di Mediaset lo scorso settembre. Il suo intento era, chiaramente quello di trovare l’amore ma, anche in questa seconda occasione, non ci è riuscito. La sua prima apparizione nel programma, infatti, è avvenuta nel 2011, quando partecipò al trono classico di Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini, corteggiando proprio quest’ultima.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Anche in quella occasione, però, le cose non sono andate esattamente nel modo sperato, pertanto, il ragazzo lasciò la trasmissione con un nulla di fatto. Il suo ritorno a Uomini e Donne, però, sembrava stesse dando i suoi frutti. L’esponente del parterre degli uomini, infatti, aveva intrapreso la conoscenza di Daniela, con cui sembrava essere nato qualcosa di importante. Ad un certo punto, però, lui aveva deciso di tirare un grande freno, generando anche grande sgomento nella dama.

Perché il cavaliere è andato via

Da quel momento in poi, il suo prosieguo in trasmissione è stato costellato di impedimenti, discussioni e attacchi. Per tale ragione, Simone Bolognesi ha deciso di abbandonare definitivamente l’esperienza del talk show pomeridiano. Nel post pubblicato su Instagram, il protagonista ha detto: “Non sto qui a raccontare il perché e il come si sia chiusa questa esperienza”. In seguito ha aggiunto: “Aprirei parentesi che adesso stanno benissimo chiuse“. Malgrado qualche incomprensione, però, il cavaliere ha voluto comunque ringraziare alcune persone dello staff che lo hanno supportato e appoggiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Bolognesi (@simo_bolognesi)


Ad ogni modo, dalle sue dichiarazioni è trapelata una vena di risentimento. A dare ulteriori dettagli sulla vicenda, poi, è stato il diretto interessato attraverso una diretta dal suo account. In tale occasione, l’uomo ha detto che la redazione, dopo aver confermato un suo invito in trasmissione, lo chiamò la sera prima per disdire. Secondo Simone, questa decisione sarebbe stata presa in virtù di alcune presunte interviste rilasciate dal giovane su di un settimanale. Le sue parole non sarebbero state gradite dai membri del cast, pertanto, il concorrente sarebbe implicitamente fatto fuori. Ecco dove rivedere le puntate di Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Bolognesi (@simo_bolognesi)

Condividi

Claudia.TV

Lascia un commento