La crisi di Rosalinda Cannavò dopo il video del fidanzato: “Non sono più sicura..”

La crisi di Rosalinda Cannavò dopo il video del fidanzato: “Non sono più sicura..”

Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip 5 si è mostrata molto dubbiosa del suo rapporto con il fidanzato Giuliano, con cui in questi giorni ha festeggiato 10 anni di fidanzamento.

I dubbi di Rosalinda dopo la puntata

Rosalinda Cannavò al GF Vip 5 ha ricevuto un videomessaggio dal fidanzato ma la sua reazione e quello che è successo durante la notte hanno acceso molti dubbi nei telespettatori. Da alcuni giorni, infatti, Rosalinda ha parlato più volte del suo cambiamento in casa, in cui finalmente si sente più donna e questo l’ha portata a rivedere il suo rapporto con Giuliano che va avanti da molti anni ma con tanti alti e bassi. La Cannavò, infatti, aveva raccontato che si erano lasciati varie volte, l’ultima volta diversi mesi fa e poi erano tornati insieme prima dell’estate. La 28enne siciliana non aveva negato di non essersi mai sentita davvero accettata dal fidanzato, che sembrava la trattasse quasi come una sorella più che come una fidanzata. Parlando con Cecilia Capriotti, Rosalinda aveva anche ammesso che il fidanzato in tutti questi anni non aveva mai voluto convivere e che lei dalla Sicilia si era trasferita a Milano per stargli vicino ma non era andata a vivere da lui, perchè non Julian non se la sentiva di fare questo passo.

Durante la puntata andata in onda ieri sera, Giuliano ha così inviato un videomessaggio creato da lui a Rosalinda per fargli sentire la sua vicinanza in onore del loro decimo anniversario in cui il ragazzo ha ripercorso i luoghi del loro amore e gli ha ribadito che la sta aspettando per capire come proseguire la loro storia fuori dalla casa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Lo sfogo notturno sul fidanzato: “Non ho certezze”

Durante il video a molti non è passato inosservato che Rosalinda sembrava fredda nel guardare il romantico filmato e infatti, dopo la puntata, la Cannavò ha ammesso che ancora non si sente affatto sicura del fidanzato. Parlando con Andrea Zelletta ha ammesso:

Continuo ad avere quel dubbio che io per lui sono abitudine, certezza ma io non voglio vivere un rapporto fratello e sorella solo perchè stiamo insieme da 10 anni. Io voglio di più. Ho passato momenti molto brutti e ora davvero ho bisogno di fare chiarezza. Io sono ancora innamorata ma ho dei dubbi su questo rapporto e voglio capire se mi basta o no. Se non lo amavo non ci sarei tornata insieme l’anno scorso ma continuo ad avere queste incertezze.

Poco dopo, Rosalinda ha glissato alla domanda di Dayane di parlare di Giuliano preferendo discutere di altro. Vedremo se la storia tra la Cannavò e il fidanzato continuerà oppure no. Voi che dite?

 

Condividi

Chiara

Lascia un commento