Grande Fratello Vip, le news dell’ultim’ora dalla puntata di ieri sera: il video con l’eliminato e le altre notizie

Grande Fratello Vip, le news dell’ultim’ora dalla puntata di ieri sera: il video con l’eliminato e le altre notizie

La trentaduesima puntata del Grande Fratello Vip 2020/2021 è ufficialmente terminata. E a noi di “Tutto.tv” non resta che dar conto di tutte le news dell’ultim’ora provenienti dalla Casa più spiata d’Italia. Un riassunto, puntuale e ragionato, che riporta fedelmente cos’è successo nel reality show di Canale 5 nel corso della nuova diretta di lunedì 11 gennaio.

Grande Fratello Vip, le news dell’ultim’ora dalla puntata di ieri sera

L’appuntamento di ieri sera del Grande Fratello Vip è infatti terminato oltre l’una di notte di martedì 12 gennaio 2021 e ha dato spazio a tutte le principali news della serata: dal nuovo eliminato uscito dalla Casa, ai concorrenti in nomination questa settimana, passando per tutte le altre notizie.

Il video con l’eliminato

Partendo dal nuovo eliminato, nella puntata del Grande Fratello Vip 5 dell’11 gennaio 2021 a lasciare definitivamente la Casa di Cinecittà e dunque a dover abbandonare anche il gioco del reality show di Canale 5 è stato Mario Ermito.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’attore ha perso la sfida al televoto settimanale contro gli altri “vipponi” (otto in totale) ed è uscito dalla Casa dopo aver ottenuto un verdetto che lo ha incoronato, si fa per dire, il concorrente meno “salvo” e con una percentuale di voto dell’1%.

Chi è in nomination questa settimana

Dato conto dell’eliminato di ieri sera, tocca dunque anche dire che i concorrenti nominati questa settimana al Grande Fratello sono quattro e tutte donne: da Stefania Orlando, a Dayane Mello, passando anche per Cecilia Capriotti e Carlotta Dell’Isola.

Tra le due “nemiche” della Casa, allora, chi è che uscirà nella puntata di Gf Vip di lunedì prossimo? Chi sarà eliminata nella nuova diretta del reality show trasmessa il 18 gennaio 2021? Vedremo.

Le altre notizie dalla Casa del Gf Vip

Infine, ecco anche tutte le altre notizie emerse in puntata: da Tommaso Zorzi a Stefania Orlando, a quanto pare non più «re» e «regina» del Gf Vip, alla presunta diffida di Elisabetta Gregoraci per Giulia Salemi, passando per le scuse di Alfonso Signorini dopo gli insulti in tv tra Antonella Elia e Samantha De Grenet.

Condividi

Stinco Di Santo

Lascia un commento