Chi è uscito ieri sera dalla Casa del Grande Fratello Vip 5? L’eliminato del Grande Fratello di lunedì 11 gennaio 2021 è Mario Ermito. L’eliminazione del concorrente dal gioco è stata comunicata dal conduttore Alfonso Signorini in diretta tv, con Giulia Salemi risultata “salva” per ultima, prima dell’atteso verdetto di puntata.

Grande Fratello Vip, chi è uscito ieri sera dalla Casa? L’eliminato dell’11 gennaio 2021 è Mario Ermito

Verdetto col nuovo eliminato alla mano, infatti, Signorini ha fatto sapere a Mario Ermito di dover lasciare immediatamente la Casa del Grande Fratello Vip, dopo che peraltro, per la sfida al televoto di questa settimana, sarebbe arrivata la cifra record pari ad 8 milioni di voti.

A risultare la più votata per lo scontro settimanale è stata la modella Dayane Mello, “salvata” dal 22% dei votanti. Ermito, invece, ultimo nella classifica, ha ottenuto una percentuale di voto pari soltanto all’1%.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Un’eliminazione dal Grande Fratello che l’attore, entrato nel cast del programma non da molto e di recente espostosi contro Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, ha comunque dimostrato di aver preso con filosofia. Infatti, in tv l’ex “gieffino” ha detto:

«Me l’aspettavo, perché quando uno si espone deve anche essere pronto a ricevere i consensi e i dissensi. Sono entrato qui per divertirmi, farmi conoscere e regalare un po’ di spensieratezza. L’importante è che io mi sia fatto conoscere per come sono. Non ho rammarichi».

Il video da Mediaset Play con il verdetto di ieri al Gf Vip

Ecco il link, al video da Mediaset Play, con il momento in cui Signorini legge il verdetto riservato al nuovo eliminato di Gf Vip 2021 e comunica la decisione del pubblico allo stesso Ermito, agli altri concorrenti nella Casa e dunque anche ai telespettatori di Canale 5.

Qui ecco anche i nomi degli eliminati delle precedenti puntate di Gf Vip: Giacomo Urtis (uscito dalla Casa nella puntata del 4 gennaio) e Sonia Lorenzini (eliminata nella diretta del 28 dicembre 2020).