Giulia Salemi al Grande Fratello Vip 5 non ha passato una bella serata. Prima la scoperta della diffida da parte di Elisabetta Gregoraci e poi l’intervista del fratello di Pierpaolo Pretelli in cui conferma che la famiglia del 30enne preferiva Elisabetta a lei.

Pretelli furioso con il fratello

Giulia Salemi al GF Vip 5 non solo ha dovuto affrontare la diffida di Elisabetta Gregoraci ma anche vedere un’intervista del fratello di Pretelli in cui la famiglia dice esplicitamente di preferire Elisabetta. Pierpaolo, dopo aver visto l’intervista rilasciata dal fratello, si è molto arrabbiato perché aveva chiesto loro di evitare qualsiasi esposizione. Durante la notte, il lucano si è sfogato amaramente con i compagni:

Non ho parole per ciò che hanno fatto. Alla fine penso che non mi conoscono, io ora sto bene prima non ero neanche ricambiato e quindi devono rispettare chi ho a fianco adesso. Mi hanno davvero deluso. Mio fratello vive anche con me e lo sapeva e quindi non avrebbe dovuto fare tutto questo. Da lui non me l’aspettavo. Dopo il video di mia madre ora ci mancava anche lui.

Pierpaolo, insomma, si è mostrato molto deluso per le parole della sua famiglia che sembrano seguire le telenovelas invece che il Grande Fratello, come ha voluto sottolineare il modello mentre si lamentava delle parole sentite pro Elisabetta e contro Giulia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Lo sfogo della Salemi

Anche la Salemi non ha gradito molto l’intervento di Giulio Pretelli. La 27enne aveva prima dovuto sentire la madre di Pierpaolo dire al figlio che aveva perso consensi e poi, durante l’incontro della scorsa puntata, la signora aveva trattato con freddezza la piacentina, che però l’aveva presa con filosofia. L’intervista del fratello di Pierpaolo, però, è stata come un fulmine a ciel sereno. Come rioporta il sito Biccy.it, sfogandosi con Rosalinda, Giulia ha detto:

Io sono in difficoltà ma per lui, nei suoi confronti, perché non so cosa dirgli. A me dispiace per lui. Non voglio che lui si metta contro la famiglia, perché la famiglia è al primo posto sempre. A parti inverse io sarei in difficoltà, se mio papà nella lettera avesse scritto cose brutte su Pierpaolo io avrei sofferto. Hanno detto che io avrei detto a Pierpaolo che fuori Elisabetta aveva un altro, ma quando mai è successo? Sarebbe da squalifica, non l’ho mai detto.

La Salemi, insomma, non ha preso benissimo questa bordata ma a quanto pare, l’affetto del pubblico non manca. Giulia, infatti, è tra le preferite e ieri si è salvata al televoto subito dietro a Dayane, scalzando persino Tommaso. Segno che da fuori sono in tanti a sostenerla.