Gf Vip, le scuse di Alfonso Signorini per gli insulti tra Antonella Elia e Samantha De Grenet (Video)

Gf Vip, le scuse di Alfonso Signorini per gli insulti tra Antonella Elia e Samantha De Grenet (Video)

Tra Antonella Elia e Samantha De Grenet gli insulti ci sono stati e ora Alfonso Signorini si è scusato. Tanto che, nella puntata del Grande Fratello Vip 5 di lunedì 11 gennaio 2021, il conduttore del fortunato reality show di Canale 5 si è preso qualche minuto per ammettere l’errore in video e fare in buona sostanza mea culpa.

Alfonso Signorini, al Grande Fratello Vip le scuse per gli insulti tra Antonella Elia e Samantha De Grenet

Nella diretta di ieri sera del Grande Fratello Vip 5, infatti, Alfonso Signorini ha bollato come «incivili» e «inopportune» le frasi, pronunciate la scorsa settimana da Antonella Elia, nel corso del confronto tv con Samantha De Grenet.

Il conduttore, dapprima ha spiegato come sarebbero andate le cose, di fatto sostenendo che sia stata la Elia, a sorpresa, a trasformare l’annunciato confronto in una sorta di mix di offese e insulti e, successivamente, ha anche deciso di fare le sue scuse al pubblico a casa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

«Da parte mia – ha infatti detto il presentatore verso la fine della puntata di ieri – ho fatto una mancanza e non ho problemi a dirlo. Avrei potuto interrompere quel teatrino immediatamente, avremmo potuto oscurare la glass room. Non l’abbiamo fatto e non averlo fatto credo sia un grande errore, di cui chiedo scusa. Quando si sbaglia si chiede scusa. Lo faccio nei confronti dei “vipponi” e del pubblico a casa, perché – ha concluso – non è il mio stile, non è il programma che voglio portare nelle vostre case. Ho sbagliato. Si deve avere anche il coraggio e l’onestà di chiedere scusa e io lo faccio».

Antonella Elia e Samantha De Grenet a confronto dopo gli insulti al Gf Vip

Del resto, anche Antonella Elia e Samantha De Grenet sono state chiamate dal conduttore a commentare gli insulti, dopo che la scorsa settimana l’opinionista di Gf Vip è entrata nella Casa per un acceso confronto, evidentemente troppo accesso, con la concorrente del reality.

In puntata, infatti, la Elia ha chiarito di non volersi riferire alla malattia raccontata dalla De Grenet e ha parlato di una battuta goliardica, pronunciata in tv, ha detto, col fine di stemperare i toni di una lite, risultata a suo dire patetica.

La De Grenet ha invece parlato della diretta interessata come di una non amica e in prima serata su Canale 5 ha così chiosato: «A prescindere dalla malattia, una donna non dovrebbe attaccare mai una donna sulla parta estetica. Non siamo solo tette e cul*. A volte è meglio tacere».

Condividi

Stinco Di Santo

Lascia un commento