Elisabetta Gregoraci diffida Giulia Salemi? Così sembra. L’ex moglie di Flavio Briatore, intervenuta, in diretta al Grande Fratello Vip 5, anche nella puntata di ieri sera, lunedì 11 gennaio 2021, dopo il faccia a faccia, tutto sommato non accesissimo con Pierpaolo Pretelli, è stata chiamata dal programma di Canale 5 anche a confrontarsi con l’ex fidanzata di Francesco Monte, ora alle prese con nuovi sentimenti per l’ex velino di Striscia la notizia.

Elisabetta Gregoraci diffida Giulia Salemi? La scoperta in diretta al Grande Fratello Vip

Nella puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, infatti, Elisabetta Gregoraci, dopo aver tranquillizzato Pretelli per quanto si dice all’esterno della Casa, ha deciso di mettere in guardia Giulia Salemi per alcune sue frasi pronunciate davanti alle telecamere.

Lamentando di essere tirata in ballo un po’ troppo spesso, la Gregoraci ha sottolineato come nel reality «ogni parola è amplificata», anche facendo sapere alla Salemi che quando uscirà dovrà fare i conti con quanto detto al Grande Fratello. Le parole di Elisabetta in tv sono infatti state:

«Marcello ti dirà tutta una serie di cose, non ti preoccupare che ho mandato a lui». Inizialmente, è parso che Giulia non comprendesse il senso di queste parole e, così, a rendere chiaro il tutto ci ha pensato Signorini: «Marcello è l’avvocato della Gregoraci», ha infatti rivelato il conduttore.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

È a questo punto che Giulia, per un attimo lontana dal “suo” Pierpaolo e a tratti anche incredula, ha capito di essere stata probabilmente diffidata e ha dunque provato a scusarsi con la diretta interessata:

«Se ho detto qualcosa di troppo privato – ha detto Giulia in diretta tv – ti chiedo scusa, mi dispiace».

Elisabetta Gregoraci e il confronto con Pierpaolo Pretelli al Gf Vip

Un “colpo di scena”, che al Gf Vip è venuto subito dopo l’annunciato confronto, in verità non troppo frizzante, tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, che ha deciso di tranquillizzare così il concorrente del reality:

«Ti ho sentito preoccupato che da fuori potessi dire qualcosa su di noi. Da quando sono uscita dal Grande Fratello non ho mai parlato di nessuno, non sono andata in giro nei vari salotti a parlare di te. Non avere questo tipo di timore. Non mi sono mai permessa».