Enock Barwuah attacca Barbara D’Urso: “Chiama solo per le ca**ate” (VIDEO)

Enock Barwuah attacca Barbara D’Urso: “Chiama solo per le ca**ate” (VIDEO)

L’ex concorrente del GF Vip, Enock Barwuah ha registrato una diretta su Instagram con una delle star del momento, ovvero, Carimadituttoedipiù. La donna ha deciso di coinvolgere anche l’ex gieffino in uno dei suoi soliti show sui social e i due hanno toccato svariati argomenti.

Tra di essi ci sono stati anche dei riferimenti a Barbara D’Urso. In particolar modo, Carima ha detto di essere rimasta molto male del fatto che Lady Cologno inviti tutti i soggetti più trash nelle sue trasmissioni e non abbia mai posto a lei questo invito. A quel punto, allora, l’ex concorrente del reality show si è lasciato scappare una stoccata parecchio pungente.

L’appello di Carima a Barbara D’Urso

Nel corso della diretta Instagram tra Carima e Enock Barwuah è stata lanciata una velenosa frecciatina contro la conduttrice di Pomeriggio 5 e molti altri programmi Mediaset. Tutto è partito nel momento in cui la trash influencer ha esortato la conduttrice ad invitarla nelle sue trasmissioni. In particolar modo, la donna ha detto che Barbara abbia invitato anche Bello Figo nei suoi programmi, il quale non riesce a mettere due parole in fila, eppure non ha ancora chiesto a lei di presenziare.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In modo parecchio ironico, infatti, Carima ha chiesto alla presentatrice cosa le avesse fatto di male per essere esclusa così dalle sue trasmissioni. A tal proposito, la donna ha rivelato di aver ricevuto molte proposte, ma mai provenienti dai salotti di Lady Cologno. Dopo aver lanciato questo appello, dunque, il fratello di Mario Balotelli ha deciso di lanciare una bella stoccata alla conduttrice.

La stoccata di Enock Barwuah

Enock Barwuah, infatti, ha detto che Barbara D’Urso è solita chiamare solo per le stupidaggini, quando si tratta di questioni serie, invece, non lo fa mai. A quel punto, però, Carima lo ha interrotto ed ha ammesso che lei di cavolate ne fa e ne dice anche tante, pertanto, potrebbe ricevere un invito. Ad ogni modo, le parole di Enock non sono certamente passate inosservate.

Molti fan che hanno assistito alla diretta, infatti, hanno posto l’accento sulla questione ed hanno sollevato anche un altro caso. Nel dettaglio, infatti, lo sfogo di Barwuah potrebbe essere scaturito anche dal fatto che la D’Urso pare non abbia invitato ancora neppure lui in nessuna trasmissione. Per tale ragione, la frecciatina dell’ex gieffino potrebbe essere nata a seguito di altri asti pregressi con la donna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carima (@carimadituttoedipiuofficial)

Condividi

Claudia.TV

Lascia un commento