Elisabetta Gregoraci e la mancata quarantena dopo la vacanza a Dubai: scoppia la polemica

Elisabetta Gregoraci e la mancata quarantena dopo la vacanza a Dubai: scoppia la polemica

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 5 è stata attaccata da Taylor Mega perchè la soubrette, dopo essere tornata da una vacanza a Dubai, non ha fatto la quarantena e ieri si trovava nello studio del programma, dove ha persino affrontato Pierpaolo Pretelli.

La Gregoraci in studio dopo la vacanza a Dubai, infuria la polemica

Elisabetta Gregoraci al GF Vip 5 è uscita da più di un mese ed è sempre andata in studio come tutto il resto del cast. Durante la puntata andata in onda lo scorso 4 gennaio, Signorini aveva svelato che la Gregoraci non era presente quella sera perchè aveva raggiunto l’ex marito Flavio Briatore il figlio Nathan Falco a Dubai per una breve vacanza. Elisabetta aveva anche postato le foto della vacanza negli Emirati Arabi e poi era tornata a casa qualche giorno dopo. Ieri, la soubrette è tornata in studio e ha avuto un confronto con Pretelli e Giulia Salemi ma a colpire da casa il pubblico è stato il fatto che la Gregoraci non è in quarantena visto che era tornata da pochi giorni da una vacanza all’estero.

Le accuse di Taylor Mega

A far infuriare la polemica è stata Taylor Mega, che ugualmente era tornata da poco da Dubai, e su Instagram ha fatto notare che la 40enne aveva saltato l’isolamento mentre lei aveva rispettato le regole come i comuni mortali:

Ma io mi chiedo… io sono tornata da Dubai e sto facendo la quarantena. Come è possibile che alcune persone, invece, vadano in tv e a fan…..o la quarantena? Sono curiosa se chi faceva le storie su di me prima, ora riserverà lo stesso trattamento per queste persone, mah. Quindi io che ho fatto il tampone ed è risultato negativo posso uscire come se niente fosse? No, chiedo perché sono confusa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A quanto pare, però, la Gregoraci vive a Montecarlo e non in Italia e la sua presenza al Grande Fratello può essere giustificata come esigenza lavorativa, quindi avrebbe potuto usufruire di alcune deroghe per stare in studio senza sottoporsi alla quarantena (senza contare che avendo residenza all’estero deve sottostare a regole diverse).

Un fatto simile era accaduto alcuni giorni fa con Giulia De Lellis, che era andata in vacanza in Svizzera e una volta tornata in Italia non aveva fatto la quarantena. Anche nel caso della De Lellis, che sui social era stata molto attaccata, il ministro della Salute ha ben chiarito che per la Svizzera è possibile evitare la quarantena se la persona si sottopone a tampone molecolare 48 ore prima del rientro. Stesse regole che potrebbero interessare la Gregoraci di ritorno da Dubai e perdipiù residente all’estero e non in Italia.

Condividi

Chiara

Lascia un commento