Dayane Mello sbugiardata dalla madre? Un video del fratello cambia tutto

Dayane Mello sbugiardata dalla madre? Un video del fratello cambia tutto

Dayane Mello al Grande Fratello Vip 5 ha avuto modo di vedere la madre in collegamento dal Brasile dopo molti anni. La modella ha ricevuto un videomessaggio da parte della mamma ma più che un messaggio di affetto era un video in cui la donna smentiva le parole della figlia.

La madre smentisce Dayane

Dayane Mello al GF Vip 5 più volte aveva parlato della sua infanzia difficile, di quando il padre venne a prendere lei e il fratello all’età di 7 anni poiché la madre si prostituiva. I racconti di Dayane, considerando come è diventata famosa la modella nel suo paese, sono arrivati fino alla madre, che non vede da più di 14 anni. La donna, sentendo dei racconti forniti dalla 31enne al Grande Fratello, ha così deciso di contattare il programma e inviare un videomessaggio in cui smentisce le parole della figlia e che è stato mandato in onda durante la diretta della puntata di ieri sera: non è vero che si prostituiva, ha ammesso di non aver avuto una vita facile, di essere rimasta sola con due figli e poi di aver incontrato una persone che l’aveva aiutata e da cui ha avuto altri figli ma, nonostante tutto, ha sempre lavorato degnamente negando la storia della prostituzione.

La mamma di Dayane l’ha poi pregata di non parlare più di lei in quei termini. Sentite queste parole, la Mello ha ammesso che non riesce a provare vero affetto per la donna, visto che non la vede da moltissimi anni ma, nonostante tutto, ha intenzione di andarla a trovare in Brasile e parlare con lei. Dayane ha anche spiegato che la storia della prostituzione le era stata raccontata da altre persone, visto che lei era molto piccola, quindi si era limitata a raccontare ciò che sapeva.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il video del fratello cambia le carte in tavola

Finita la puntata, è stato il fratello di Dayane, Juliano, con cui la modella è molto legata, a registrare un video con la speranza che durante il prossimo appuntamento del 18 gennaio sarà mandato in onda da Alfonso Signorini. Il fratello della Mello nel video dice, come riporta il sito Biccy.it:

A malincuore devo registrare questo video per difendere mia sorella. Mi dispiace che una persona che non c’è mai stata nella nostra vita ora vuole apparire e farci del male dopo tutto questo tempo. Io e Dayane sappiamo cosa abbiamo passato, abbiamo subito danni psicologici e ora questa persona pensa di poter negare ciò che è stato detto per farci del male. Ho il diritto di replica nello stesso modo in cui lei aveva il diritto di registrare queste bugie. Adesso voglio dire la verità cruda della nostra infanzia. Siamo stati abbandonati e avevamo anche fame e ho dovuto prendermi cura dei fratelli più piccoli.

Vedremo se le parole di Juliano saranno mandate in onda o fatte a vedere a Dayane prossimamente.

Condividi

Chiara

Lascia un commento