Amici 20, Rudy Zerbi decide le sorti di Sangiovanni: possibile sfida in vista? (video)

Amici 20, Rudy Zerbi decide le sorti di Sangiovanni: possibile sfida in vista? (video)

Finalmente siamo giunti alla fine della puntata di Amici 20 andata in onda sabato 9 gennaio. Ci abbiamo messo un daytime e mezzo ma, finalmente, in quello di oggi, martedì 12 gennaio, andato in onda alle ore 16:10 su Canale Cinque, abbiamo visto come è terminata la settima puntata del talent show. La registrazione è finita con un provvedimento preso nei confronti di Sangiovanni. Il cantante che fa parte della squadra di Rudy Zerbi, infatti, è tornato al proprio banco ma senza la felpa. Il coach dell’aspirante cantante, nello specifico, ha deciso di non riconsegnargli la felpa per quanto è accaduto.

Amici 20, Rudy punisce Sangiovanni: “questa rimane qua”

Per chi si fosse perso la puntata di ieri del daytime di Amici 20 andata in onda su Italia Uno alle ore 19, qui per sapere come e dove rivederla, il professore di canto Rudy Zerbi ha rimproverato il membro del proprio team Sangiovanni, reo di non aver terminato un compito che gli era stato assegnato. L’aspirante cantante, infatti, non ha inserito i cori all’interno della cover ‘Like a Prayer’ di Madonna. Questo ha portato ad un duro confronto tra il giurato, il diciassettenne concorrente di Amici di Maria De Filippi e anche la produzione del programma.

Dopo diversi minuti di botta e risposta, il professore di canto di Amici 20 Rudy Zerbi ha deciso di non riconsegnare la felpa al proprio allievo, almeno per il momento.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

“(…) No, no…questa rimane qua. Non se la riprende. No, non è assurdo. Dovete imparare ad essere più responsabili delle vostre cose (…) La produzione lavora per voi. Voi siete voi. Voi siete responsabili, voi ci mettere la faccia (…) La felpa di Sangiovanni rimane qua perché io adesso non gliela dò. Non lo trovo giusto (…)”

Cosa accadrà adesso? Sangiovanni verrà messo in sfida? Dovrà riguadagnarsi la fiducia del proprio coach lavorando ancora di più o finirà tutto a tarallucci e vino? Si fosse trattato di Arianna, forse, la questione sarebbe finita subito con un nulla di fatto. O forse no. Chi può dirlo. Intanto, l’aspirante cantante di Amici 20, ha provato a chiarirsi con Mamò, il ragazzo con cui ha avuto una accessione discussione durante la puntata.

Concludiamo questa vicenda segnalandovi che Rudy Zerbi ha tirato in ballo anche Aka7Even, membro del team di Anna Pettinelli. Quest’ultimo, infatti, come il collega, non ha portato a termine un lavoro che gli era stato affidato. Il giurato ha ammesso che, secondo lui, anche la coach Pettinelli dovrebbe prendere dei provvedimenti nei confronti del proprio allievo. La conduttrice di RDS, però, non sembra essere dello stesso avviso e almeno per il momento non ha deciso di sottrarre la felpa al ragazzo.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento