Una delle coppie simbolo di Uomini e Donne sembrerebbe essersi definitivamente sciolta. Parliamo di Ida e Riccardo che, nella puntata di oggi, lunedì 11 gennaio 2021, sono stati protagonisti di un accesissimo confronto in studio, nel corso del quale sono letteralmente “volati” offese e insulti.

Ida e Riccardo, l’acceso confronto oggi a Uomini e Donne

Visibilmente nervoso, infatti, Riccardo ha affrontato Ida nello studio di Uomini Donne, mentre in puntata la Platano è apparsa come un vero e proprio fiume in piena e in preda ad energiche dichiarazioni.

Un accesso confronto durato circa mezz’ora, nel corso del quale Riccardo ha rinfacciato ad Ida di essere tornata in tv per le telecamere, mentre la diretta interessata si è difesa motivando il suo ritorno in trasmissione perché continuamente tirata in ballo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dopo averla definita anche «spietata», allora, Riccardo si è preso del «narcisista», mentre la Platano ha accusato l’ex compagno di non aver fatto più l’amore con lei, anche dicendosi pentita per avergli fatto conoscere il figlio.

«Lui vuole lo show», ha infatti insistito Ida nel pomeriggio di Canale 5, salvo poi sentirsi rispondere così da Guarnieri, a proposito dell’assenza di rapporti intimi tra i due: «Umilii il tuo uomo parlando dell’intimità? Vergognati!».

Uomini e Donne, le altre news dalla puntata di oggi

Al di là dell’acceso confronto in studio tra Ida e Riccardo, nella puntata di Uomini e Donne di questo lunedì 11 gennaio 2021, il tronista Davide Donadei è andato a riprendere Beatrice Buonocore, dopo che la corteggiatrice gli ha riservato un deciso “vaffa” e ha lasciato lo studio.

Il motivo è da ricercare nel fatto che, nonostante Beatrice abbia già rivelato i suoi sentimenti a Davide, Donadei, a circa due settimane dalla scelta finale, ha deciso di uscire in esterna soltanto con la corteggiatrice Chiara Rubbi.

Un vero e proprio colpo di scena, peraltro arrivato quando non manca molto alla decisione conclusiva del tronista, che con il suo sorriso e le recenti lacrime in esterna continua a conquistare anche il cuore dei telespettatori e delle telespettatrici di Uomini e Donne.