Oggi, lunedì 11 gennaio 2021, Uomini e donne è tornato in onda su Canale 5. È possibile vedere la puntata su Witty Tv e Mediaset Play, sia in diretta streaming che in streaming on demand, ma la si può ripercorrere anche in “live – blogging” qui sul nostro sito.

Dalle ore 14.45 di oggi pomeriggio, infatti, sul sito è disponibile il riassunto della puntata in diretta web, con tutte le ultime news e anticipazioni riservate ai tronisti di Uomini e donne e agli altri protagonisti in quota “Over“.

L’appuntamento con il racconto, in tempo reale, dell’intera puntata odierna di Uomini e donne è stato dunque fissato, non soltanto nel pomeriggio tv di Canale 5, ma anche su “Tutto.tv“, con le principali video notizie sul programma.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Uomini e donne oggi, diretta della puntata dell’11 gennaio 2021 con video, news e anticipazioni

Ore 14:45 – La puntata di Uomini e donne di questo lunedì 11 gennaio 2021 si è aperta con le ultime news sul tronista Davide Donadei e le due corteggiatrici rimaste per lui in trasmissione: Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi.

Ore 14:55 – Maria De Filippi ha fatto scendere il Led e ha mostrato ai telespettatori a casa la nuova esterna di Davide e Chiara. Rabbi ha “colpito” Donadei invitandolo ad aprire alcuni bauli, tra foto, ricordi ed abbracci. Il tronista è scoppiato a piangere, con in mano playstation e orsacchiotto, anche riservando alla possibile scelta un sentito «grazie». «Io ti voglio proprio nella mia vita. Il sentimento c’è e vorrei condividerlo con te fuori», le parole della corteggiatrice. «Mi fai sentire a casa», la dolce replica del diretto interessato.

Ore 15:00 – Dopo la decisioni di Davide di portare in esterna soltanto Chiara, Beatrice si è arrabbiata e ha lasciato lo studio, quando peraltro mancavano venti giorni alle registrazioni finali con la scelta. «Mi dimostri di essere immatura. Non mi piace questa cosa. Mi fa inca**are. Non condivido che lei debba scappare», la dura replica del tronista.

Ore 15:02 – Forse un po’ a sorpresa, con la stessa Maria De Filippi per prima in parte meravigliata, Davide è andato da Beatrice per provare a calmare le acque. Intanto, Tina ha consigliato a Gemma di spruzzare dello spray anti-insetti sul volto, con la conduttrice che ha definito l’opinionista «sempre più scema».

Ore 15:05 – Dopo un filmato con il riassunto delle puntate precedenti, Ida Platano è tornata in studio, innescando sin da subito l’evidente nervosismo di Riccardo Guarnieri. «Si sono riaccese le telecamere per te. Vergognati, sei stata spietata!», una prima bordata da parte di Riccardo. «Sono qua perché lo ha voluto lui, perché mi ha menzionato continuamente. Lui è un narcisista e si è nutrito del mio amore», la replica di Ida.

Ore 15:15 – «Non la volevo finire così. Dentro di te c’è qualcos’altro che si nasconde. Mi hai fatto sempre sentire sbagliata. Non ti sei fatto lavare un calzino da me. Come faccio a stare con un uomo che dice di amarmi e non sta con me? Mi dispiace solo che ti ho fatto conoscere mio figlio», le ulteriori stoccate di Ida. «Vergognati! Non hai apprezzato nulla, mi hai lasciato nella stanza a piangere», la difesa di Riccardo. «Se dico che lo rovino…Ci sono delle cose che non posso arrivare a dire», la contro – risposta della Platano.

Ore 15:20 – Dopo gli insulti “volati” in studio, Riccardo ha ripetuto di provare vergogna per il comportamento di Ida. «Tu non volevi niente da me. Mi hai fatto arrivare qua perché volevi lo show. Tu mi hai fatto diventare pazza. Tu non stai bene, mi hai fatto perdere la testa. Io ci ho creduto in quell’anello lì. Non ti è rimasto neanche quel briciolo di bene per me», le dure critiche della Platano.

Ore 15:25 – «Hai finto dall’inizio. Ti sei presa gioco di me, dei miei sentimenti e di tutte le persone che ti stanno intorno. A casa tua son dovuto stare per forza perché c’era la quarantena. Peccato che non sono riuscito a raccontare tante cose», l’altrettanto dura risposta di Riccardo alle durissime parole di Ida. «Non ho fatto nessuna storia diretta a te. Non c’ho bisogno di farti una storiella su Instagram. Tu mi hai rovinato», la contro – replica della diretta interessata.

Ore 15:30 – La tensione in studio ha superato il limite, così Maria De Filippi ha provato a distendere i toni con la sintesi perfetta del caso. «Non fate altro che rinfacciarvi episodi. Dove porta tutto questo? Vi fa del bene? Non penso», l’equilibrato intervento della conduttrice di Uomini e donne.

Ore 15:40 – A far arrabbiare Riccardo sono state anche le parole dette da Ida a proposito del nipote dell’ex partner. La Platano, stando al racconto di Guarnieri, avrebbe parlato del nipote come di una persona cattiva. Un episodio che, a quanto pare, risalirebbe a due anni fa, ma che evidentemente fa ancora parte della vita dei due volti di Uomini e donne.

Ore 15:45 – «Oggi non mi spiego il fatto che tu mi volevi e non volevi stare con me», la chiusa finale di Ida, che ha anche invitato Riccardo a non istigare. «Perché continui con la rabbia?», la domanda ad effetto rivolta da Sperti a Guarnieri.

Ore 15:50 – Verso la fine dell’appuntamento odierno di Uomini e donne c’è stato anche spazio per il breve commento di Davide alla reazione di Beatrice e per le ultimissime notizie sulla frequentazione di Biagio e Claudio con Sabina.

Ore 15:55 – Un filmato trasmesso a fine puntata ha mostrato un confronto in trasmissione tra Gemma e Biagio. «Non voglio essere complice dell’ipocrisia. Non me ne frega niente di Sabina, c’ho ben altro per la testa. Io poi passo per quella bugiarda…Sembra sempre che in studio hai da dire chissà che cosa…Certe cose non si possono dire non esiste», lo sfogo della Galgani.

Ore 16:00 – «Ogni uscita che abbiamo fatto, nulla di spontaneo e naturale», la bordata di Sabina che ha portato Biagio a prendere la decisione di tornare al suo posto, anche perché evidentemente deluso dalle parole della dama.

Appuntamento con Uomini e donne per domani, martedì 12 gennaio 2021, probabilmente con gli ultimi sviluppi del trono di Sophie Codegoni, alle prese con i tre corteggiatori Matteo, Antonio e Giorgio. A domani!