Arriva il chiarimento tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi: la versione sulla finta litigata (VIDEO)

Arriva il chiarimento tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi: la versione sulla finta litigata (VIDEO)

Stefania Orlando al Grande Fratello Vip 5 ha avuto una pesante litigata con Tommaso Zorzi ma finalmente, dopo oltre 24 ore di musi lunghi, i due vipponi hanno iniziato a chiarire.

Arriva la pace dopo la tempesta

Stefania Orlando al GF Vip 5 non aveva digerito che Tommaso avesse ballato con Dayane Mello sabato sera e aveva accusato l’amico di aver detto a lei di non calcolarla, dopo le cattiverie che le aveva detto, mentre Zorzi aveva passato tutto il tempo con la modella. La delusione di Stefania era forte ma per tutta risposta, Tommaso si era detto altrettanto deluso dal comportamento dell’amica. In seguito, Tommaso aveva svelato di avere dubbi sull’Orlando e aveva ripensato a quando gli aveva chiesto di inscenare finte litigate, cosa che aveva fatto anche con la Capriotti. Durante la mattinata, mentre stava parlando con Samantha De Grenet, Stefania ha svelato di aver chiesto ieri a Tommaso se per caso volesse parlare di ciò che era accaduto tra loro ma lui le aveva risposto che prima doveva fare il bagno:

Gli avevo chiesto ieri sera di parlare, lui mi disse ora no ma dopo. Il dopo è passato. Ora non me la sento di dire nulla, abbiamo due caratteri particolari.

Poco dopo, mentre la Orlando era in veranda con i compagni di avventura, qualcuno da fuori ha urlato “Stefania non ti fidare di Cecilia, Tommaso devi dire tutta la verità”. A quel punto, però, il Grande Fratello ha messo la musica a volume altissimo per coprire le voci.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La versione di Stefania sulla finta litigata

Insospettita da ciò che aveva sentito, Stefania ha chiamato Zorzi facendogli presente della voce che lo riguardava e così Tommaso ha deciso di vuotare il sacco, insieme a Cecilia:

Quando abbiamo litigato non l’ho fatto nell’ottica di ferirti e di aver fatto nulla di male. La mattina dopo ho parlato con Cecilia ed è venuta fuori una cosa che avevi detto sia a me che a lei. Io non vorrei che tu a volte esasperassi le litigate per il gusto di litigare.

La risposta di Stefania non è tardata ad arrivare:

Ora ho capito si me lo ricordo ma è stata una coincidenza, io te l’avevo detto quando avevano mostrato la nostra clip ma era una cosa ironica, anche a Cecilia l’avevo detto. Io la confermo questa cosa ma era uno scherzo.

Tommaso ha continuato poi a spiegare la sua posizione:

Mi spiace se c’eri rimasta male ma poi avevo pensato che scherzi con me e scherzi con lei, magari trovi un pretesto per litigare. Io non voglio litigare. Non essere gelosa se parlo con altri, non devi essere gelosa per questo.

Stefania ha così preso la palla al balzo per dire la sua:

Quindi non posso essere gelosa? Di cosa posso essere gelosa. Quando hai fatto la nomination, hai pensato che mi fossi allontanata. Ora magari è anche normale avere questo sentimento, io non sono arrabbiata ma avrei voluto che la sensibilità che io ho con te tu ce l’hai con me. Visto che lei mi aveva detto che faccio pena. Ho provato fastidio a vederti così con lei. Poi Cecilia era venuta a dirmi che avevate chiarito e mi sono infastidita ancora di più. Non era fastidio perchè ti divertivi anzi è un segno che io ci tengo a te.

Tomaso, Stefania e Cecilia sono poi andati in veranda e hanno continuato a parlare di quando la Orlando aveva detto a entrambi di inscenare una finte lite. La romana ha spiegato ancora che si trattava di una cosa ironica riferita alla puntata. Il chiarimento è finito con un abbraccio tra Tommaso e Stefania.

 

Condividi

Chiara

Lascia un commento