Grande Fratello Vip, le anticipazioni per la puntata di stasera, 11 gennaio 2021: chi sarà eliminato?

Grande Fratello Vip, le anticipazioni per la puntata di stasera, 11 gennaio 2021: chi sarà eliminato?

Il punto sulle liti nella Casa, il nuovo eliminato di stasera e le sempreverdi strategie di gioco. Anche oggi, lunedì 11 gennaio 2021, Grande Fratello Vip 5 torna in onda, in diretta e in prima serata su Canale 5, e lo fa con la sua trentaduesima puntata, il secondo appuntamento del nuovo anno, anch’esso targato Mediaset ed Endemol Shine Italy.

Grande Fratello Vip, anticipazioni per la puntata di stasera, lunedì 11 gennaio 2021

Dunque, cosa succederà stasera al Grande Fratello Vip? A svelarlo ai fan dell’amata trasmissione del “Biscione” sono senza dubbio le anticipazioni ufficiali fornite dalle parti del popolare reality show.

A partire dalle ore 21.40 circa di questo 11 gennaio 2021, infatti, gli autori e lo stesso conduttore Alfonso Signorini dedicheranno una prima parte della puntata alla recente lite intercorsa tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Lite, come ormai noto, accaduta in seguito ai comportamenti che l’altra sera Tommaso ha tenuto in compagnia di Dayane Mello, dal canto suo, nella nuova diretta serale, anche protagonista di una sorpresa da parte della madre.

E non mancano di certo anche nuovi confronti per tutti gli altri concorrenti nella Casa.

Grande Fratello Vip, chi sarà eliminato nella diretta di questa sera?

C’è, però, non poca attesa anche per l’esito del televoto settimanale, che porterà per gli stessi “vipponi” e per i telespettatori a casa al nome del concorrente di Grande Fratello Vip che sarà eliminato nella diretta di questa sera.

Come già sappiamo, questa settimana i partecipanti di Grande Fratello al televoto sono ben nove, con Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta, Dayane Mello, Giulia Salemi, Rosalinda Cannavò e Samantha De Grenet in nomination per le donne, e Tommaso Zorzi, Andrea Zenga e Mario Ermito nominati per quanto riguarda gli uomini.

Chi uscirà, allora, dalla Casa? Chi, invece, sarà maggiormente “salvato” dal pubblico? Lo scopriremo senz’altro nel nuovo appuntamento del lunedì sera, peraltro da vedere non soltanto in diretta su Canale 5, ma anche in diretta streaming e in streaming on demand su Mediaset Play.

Grande Fratello Vip, quali sono i concorrenti rimasti in gara

Fornite le anticipazioni di puntata e pronti a scoprire il verdetto sul nuovo eliminato, facciamo dunque anche il punto su tutti concorrenti ad oggi rimasti in gara al Grande Fratello Vip 5, reality che si concluderà (se Dio vuole) il prossimo lunedì 26 febbraio 2021.

Ad oggi, quando manca poco più di un mese alla finale in prima serata su Canale 5, nella Casa del Gf Vip sono ancora richiusi ben dodici partecipanti, di cui quattro uomini e otto donne (e chissà chi sarà il vincitore…):

Condividi

Stinco Di Santo

Lascia un commento