Dayane Mello contro Stefania Orlando dopo la lite con Zorzi: “Lo manipola e lo sfrutta”

Dayane Mello contro Stefania Orlando dopo la lite con Zorzi: “Lo manipola e lo sfrutta”

Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 5 ha litigato con Stefania Orlando a causa dei balli brasiliani durante la festa di sabato sera. Entrambi sono rimasti offesi dopo la litigata e per adesso non hanno intenzione di fare pace.

Tommaso litiga con Stefania e si insospettisce: “Mi chiese di litigare per finta”

Tommaso Zorzi al GF Vip 5 durante la serata brasiliana ha ballato con Dayane Mello scatenando le ire di Stefania Orlando, che si è detta delusa dall’amico del cuore, poichè la Mello non ha buoni rapporti con Stefania e si sarebbe aspettata più solidarietà da parte del 25enne. Tommaso, dal canto suo, è convinto di non aver sbagliato nulla, perchè con Dayane aveva solo ballato e non ha nessuna intenzione di chiedere scusa per qualcosa che non esiste. I due amici, insomma, hanno messo un muro e mentre la Orlando pensa che l’amicizia con Zorzi sia terminata, l’influencer ha iniziato a pensare a quando Stefania gli aveva chiesto di litigare per finta, stessa richiesta rivolta a Cecilia Capriotti a Capodanno, che ha insospettito il 25enne:

Questa cosa ora mi insospettisce. Se no sarebbe successo questo magari non lo avrei detto ma ora io il dubbio ce l’ho. Quando c’era stata la prova di canto e avevano mandato in onda la clip del litigio tra me e lei, lei mi chiese se potevamo far finta di litigare in settimana. Quando poi le ho risposto che non mi piace litigare, lei mi disse di lasciar perdere.

Dayane Mello dura con Stefania: “Lo manipola”

Se la pace tra Zorzi e Stefania non è ancora arrivata, a mettere bocca su questa faccenda è stata proprio Dayane Mello, secondo cui Stefania starebbe sfruttando Tommaso. Parlando con Mario Ermito, la Mello si è lasciata andare a delle importanti considerazioni:

Vedi che le maschere cadono. Lei aveva iniziato il suo percorso da sola ma quando aveva capito che Tommaso era forte si era attaccata a lui e cerca di manipolarlo. Tommaso ha 25 anni è un bravo ragazzo, lei è una donna di più di 50 anni che cerca di manipolarlo. Fa certe scene di gelosia che dovrebbe fare al marito ma penso che non è gelosia ma solo volere attenzioni e questo ha ottenuto. Lei ha capito come funziona e quindi se vede che lui parla anche con altri, cerca di avere un rapporto con altri, soprattutto con me, a lei rode. Quindi fa spettacolo contro Tommy così da avere la sua clip in puntata. È una stratega, ha manie di protagonismo. A lei cosa importa se divento amica di Tommaso? Perchè deve darle fastidio? Forse ha dei piani e vuole qualcosa, sta sfruttando la popolarità di Tommaso.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dayane Mello, insomma, è convinta che Stefania Orlando voglia usare Tommaso per emergere e quello che ha fatto nelle ultime ore è per avere una clip in puntata. Stasera, infatti, andrà in onda un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 5 e sicuramente Signorini parlerà della lite che ha allontanato Zorzi e Stefania. Riusciranno a fare pace?

Condividi

Chiara

Lascia un commento