Dayane Mello al Grande Fratello Vip 5 è diventata una vera star in Brasile, tanto che tra fanpage e voti in arrivo per salvarla ad ogni nomination, la Mello potrebbe davvero vincere questo GF per merito del pubblico brasiliano che la segue.

Dayane vittima di razzismo secondo un programma brasiliano

Dayane Mello al GF Vip 5 è tra le protagoniste di questa edizione, anche grazie all’ormai noto caso del televoto fake in arrivo dal Brasile che ha fatto discutere per settimane, senza contare il complicato rapporto con Rosalinda Cannavò che va avanti da settembre. Nelle ultime ore, sta circolando la notizia secondo cui in Brasile si dice che la Mello abbia ricevuto offese razziste da parte del pubblico italiano ed è stata presa di mira dai concorrenti. Il caso ha fatto talmente discutere che se ne è parlato anche in un tg brasiliano, in onda sulla popolare rete Globo Tv, peccato che in questo programma sono state riportate frasi che nessuno ha mai detto in Italia. Pare, infatti, che nel programma suddetto, è stato mandato in onda un servizio in cui si dice che il pubblico italiano e i concorrenti hanno pronunciato gravi frasi contro la Mello: “Una putt*** del genere non deve mettere piede in Italia. È la vergogna”, “Spero che non rappresenti le donne italiane”, “A casa sua deve tornare. Fuori”.

Dayane Mello e il caso montato in Brasile

Nessuna di queste frasi è stata pronunciata dai concorrenti nei confronti della modella per cui non è affatto chiaro come sia possibile che siano arrivate certe informazioni. Dayane è diventata molto popolare nel suo paese e il programma Fantastico newsmagazine le ha riservato uno speciale molto seguito in cui si parla della sua vita e si ripercorre il suo percorso al Grande Fratello, fino a sfociare nei presunti attacchi razzisti e sessisti ricevuti, attacchi che però non sono reali. Molto probabilmente il programma ha preso dei commenti qua e là sui social da parte di qualche hater e ha voluto costruire un caso, visto che la modella è molto amata anche dal pubblico italiano e con Tommaso Zorzi si contende il primato delle preferenze. Come spesso accade quando si vuole sostenere un concorrente, ci sono delle proprie fandom che dividono i telespettatori ma da qui a costruirci un caso in Brasile, diciamolo, ce ne passa.

Nel frattempo la Mello, ha duramente criticato Stefania Orlando per la ormai nota lite con Zorzi. Secondo Dayane, che ormai passa molto tempo a confidarsi con Mario Ermito, la Orlando avrebbe manipolato Zorzi per avere delle clip in puntata ed emergere. Vedremo se nella puntata in onda stasera saranno mandate in onda le clip in questione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!