Beatrice Buonocore si arrabbia e lascia lo studio di Uomini e donne. Dopo un deciso “vaffa” riservato al tronista Davide Donadei, la “tenera” corteggiatrice ha abbandonato gli studi televisivi del programma di Canale 5 perché delusa dal potenziale fidanzato.

Beatrice lascia lo studio di Uomini e donne e Davide va da lei

Il motivo? Nella puntata di Uomini e donne di oggi, lunedì 11 gennaio 2021, gli strascichi della nuova esterna di Davide con Chiara hanno fatto inalberare la corteggiatrice da Forlì, che ha dunque deciso di andare via dallo studio.

Davide ha bollato come superficiale la decisione di lasciare gli studi a venti giorni dalla scelta, ma Beatrice non ha voluto saperne ed è andata via visibilmente innervosita dalle parole del tronista in esterna.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

«Vaffa…Mi hai rotto le pa**e», è stato infatti il duro sfogo della diretta interessata, anche nel backstage seguita dalle telecamere di Uomini e donne. «Non sta scoprendo niente», è invece stato il commento del bel tronista pugliese, che ha dunque deciso di andare da lei per spiegarsi.

Davide Donadei prima della scelta: l’esterna con Chiara Rabbi tra lacrime e sorrisi

Alla base della reazione in studio di Beatrice, c’è stata l’ultima esterna di Davide e Chiara andata in onda a Uomini e donne nella puntata di oggi pomeriggio. Visto l’interesse di Donadei verso la Rabbi, Chiara ha sbottato.

Ha sbottato sostanzialmente perché Chiara è riuscita a far piangere Davide, tra foto, ricordi e lacrime condivise, dando peraltro sempre di più al bel tronista la sensazione di trovarsi alle prese con un clima di famiglia.

«Aveva più logica che andavi e la seguivi subito», è stata quindi la critica che Chiara ha riservato a Davide, quando il ragazzo moro ha scelto di andare da Beatrice per tentare un chiarimento dopo la lite in studio.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥