Antonella Elia al Grande Fratello Vip 5 è sicuramente una delle opinioniste più discusse di sempre. La Elia, che aveva già partecipato al reality di Canale 5 l’anno scorso come concorrente, nonostante alcune uscite discutibili, era palesemente molto amata da Alfonso Signorini, che l’aveva voluta a tutti i costi come opinionista in questa edizione del programma insieme a Pupo.

Antonella Elia criticata dopo le pesanti parole contro Samantha De Grenet

https://twitter.com/ale47483409/status/1348548159111389185

Antonella Elia al GF Vip 5 non ha mai risparmiato frecciatine e opinioni molto dure ai vipponi, tanto che in molti l’hanno criticata di aver preso di mira sempre le stesse persone e tifare per altre in modo palese. Basti pensare al tifo sfegatato per Dayane Mello e Franceska Pepe, e le frecciatine continue a Samantha, Elisabetta Gregoraci e Oppini. Antonella, nelle ultime settimane, era stata anche protagonista di un’accesa lite con Samantha De Grenet, una lite per cui aveva ricevuto molte critiche a causa delle forti parole che aveva usato nei confronti della vippona. Oltre che sui social, anche altri personaggi e un ex concorrente del Grande Fratello, aveva chiesto che Antonella venisse cacciata dallo studio per le parole che aveva usato contro la De Grenet. Oltre a Salvo Veneziano, anche Karina Cascella aveva criticato l’uscita di Antonella:

Ho avuto la sfortuna di vedere per caso questo video. Posso solo dire che la pochezza e la bassezza di questa conversazione sono al dir poco imbarazzanti. Entrambe per diversi motivi non hanno la mia stima e vedere gli insulti l’una per l’altra in prima serata è penoso. Dico solo che è vergognoso.

Molto più dure le parole dell’ex gieffino, secondo cui la lite della Elia e la De Grenet era stata una cosa vergognosa, soprattutto le parole dell’opinionista contro la 50enne romana, e per questo Antonella avrebbe meritato l’espulsione: “Non si può vedere un’opinionista attaccare un’altra donna soprattutto considerando che Samantha De Grenet ha superato una brutta malattia” aveva detto Veneziano.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Quanto guadagna Antonella Elia?

Nonostante tutto, Antonella si trova ancora al suo posto e Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha anche svelato quanto guadagna per fare l’opinionista in Tv. In un articolo pubblicato su Libero ha scritto:

Prende 15mila euro a puntata per fare la cattiva.  Non credo che Antonella Elia, che di persona mi sembra una donna a modo, sia come la si vede al Grande Fratello Vip, così crudele, cattiva.

Se la cifra riportata da Alessi fosse vera, questo significa che Antonella finora ha guadagnato più di 400 mila euro e ne guadagnerà ancora, se il Grande Fratello finirà a fine febbraio come ormai sembra certo.