L’Isola dei Famosi 2021, 2 concorrenti certi nel cast: i nomi e le ultime news sul reality con Ilary Blasi

L’Isola dei Famosi 2021, 2 concorrenti certi nel cast: i nomi e le ultime news sul reality con Ilary Blasi

Si starebbe lavorando, in maniera più o meno spedita, alla formazione del cast de L’Isola dei Famosi 2021. Il punto centrale, come per ogni reality show dal successo garantito, è chiaramente la scelta dei concorrenti, i quali poi andranno a tenere in piedi la quindicesima edizione del programma con le varie dinamiche in trasmissione.

L’Isola dei Famosi 2021, 2 concorrenti certi nel cast: ecco chi sono

Dopo primi nomi dati con il condizionale, ora è “Blogo” che svela chi sono i 2 concorrenti ad oggi certi nel cast de L’Isola dei Famosi 2021, la nuova edizione del programma di Canale 5, quest’anno anche impreziosito dall’arrivo di Ilary Blasi come nuova conduttrice.

“Tvblog” parla infatti di «naufraghi che certamente faranno parte del gruppo di concorrenti», anche individuandoli in due personaggi televisivi più e meno noti al pubblico: Patrizia Rossetti e Jill Cooper.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Patrizia Rossetti

Ad oggi, Patrizia Rossetti ha 68 anni d’età e – se la news sarà confermata in maniera definitiva – parteciperà a L’Isola dei Famosi dopo che nel 2018 ha vinto il reality show di Rai 2 Pechino Express in coppia con Maria Teresa Ruta.

Jill Cooper

Jill Cooper, invece, di anni ne ha 53 ed è conosciuta dai telespettatori principalmente per essere la personal trainer di molti “vip”. Già concorrente di Pechino Express 2017, in coppia con Antonella Elia, nel curriculum Jill vanta anche partecipazioni ad Amici (nelle prime edizioni) e a Detto Fatto.

L’Isola dei Famosi 2021, chi altro c’è tra i nomi e le ultime news

Le ultime news su L’Isola dei Famosi 2021, che danno a questo punto come sicura la presenza di Patrizia Rossetti e Jill Cooper nel cast, vanno anche ad aggiungersi ai recenti rumors sugli altri probabili concorrenti.

Tra i nomi, infatti, sempre secondo il portale di televisione sopracitato, di recente si è anche parlato del possibile arrivo delle attrici Eleonora Giorgi e Vera Gemma, dell’ex volto di Centovetrine Brando Giorgi e della regista Asia Argento.

Isola dei Famosi che, stando alle ultimissime notizie, dovrebbe tornare in onda in diretta dall’Honduras, con la prima puntata, condotta da Ilary Blasi, che verrebbe trasmessa da metà marzo in prima serata su Canale 5.

Condividi

Stinco Di Santo

Lascia un commento