Nuova lite, tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, al Grande Fratello Vip 5. Un nuovo scontro, per certi versi inaspettato, che stavolta i due “vipponi” di Grande Fratello hanno avuto in camera da letto. Ma cos’è successo nella Casa, tra i due amici, ora un po’ “nemici”? Cos’è che ha fatto storcere il naso all’ex conduttrice de I Fatti Vostri in Rai?

Grande Fratello Vip, nuova lite tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi

Diciamo subito che l’ennesima lite tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi è scattata mentre Stefania stava parlando in camera con Giulia Salemi. L’ex fidanzata di Monte ha chiesto alla diretta interessata il motivo del suo essere infastidita con Tommaso, il quale è subito intervenuto nella discussione.

Tommaso infatti ha detto: «Sono due volte che ti chiedo cosa c’è e mi guardi male. Perché?». Parole alle quali Stefania ha risposto con vere e proprie bordate: «Evidentemente mi esce questo sguardo, perché mi sorprendi sempre, a volte non sempre in positivo».

Il motivo della delusione di Stefania, infatti, è da ricercare nella scelta di Tommaso di fare un ballo brasiliano con Dayane, e questo anche dopo che tra la stessa Orlando e la modella c’è già stata una lite che ha anche portato alle lacrime.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Un atteggiamento, però, poco gradito dallo stesso Tommaso, che ha dunque replicato col dente avvelenato: «Non sono il fidanzato di nessuno di voi, ho 25 anni, sono pure gay e mi faccio anche i ca**i miei…senza dover dare giustificazioni a nessuno».

Com’è andata a finire? Almeno per ora, Zorzi ha riferito a Maria Teresa Ruta di non aver fatto nulla, con Stefania che ha chiarito di non essere intenzionata a far pace con lui. Tutto questo, s’intende, mentre Cecilia Capriotti ha condiviso con “Tommy” che alcune reazioni di “Queen Stefy” appaiono sempre più «esagerate».

Il link al video da Mediaset Play con lo scontro tra Zorzi e Stefania al Gf Vip

Ecco il link, al video da Mediaset Play, con l’intero ultimo scontro tra Zorzi e Stefania all’interno della Casa di Gf Vip 2021, da rivedere in streaming on demand, anche grazie al collegamento al sito ufficiale del programma.