In questa edizione di Amici 20 il pubblico da casa e quello sui Social ha già espresso chi sono i preferiti e quelli che, invece, sono i meno amati. Tra quelli che il web vorrebbe vedere fuori dalla scuola di Amici di Maria De Filippi spicca il nome di Arianna. La cantante diciannovenne che fa parte del team di Arisa, sembra non essere ben voluta dagli appassionati del programma. Su Twitter, in particolar modo, sono diversi gli utenti che non la reggono a causa dei suoi atteggiamenti. Un po’ come era successo nella passata edizione con Nicolai, vi ricordate? Beh, tra i due ci sono diverse analogie e Tutto.tv ha voluto portarne alla luce qualcuna per capire come mai, in alcuni casi, ci sono stati due pesi e due misure. A tal proposito, voi, cosa ne pensate?

L’allieva di Amici 20, a causa del suo carattere “spigoloso”, lo ha definito lei stessa così nell’ultima puntata di sabato 9 gennaio, è riuscita a far perdere la pazienza più volte ai propri compagni di avventura. Ha usato il cellulare fuori dall’orario consentito e di notte, rimanendo sveglia fino a tardi per poi saltare le lezioni con i vocal coach, ha avuto un duro scontro con Leonardo Lamacchia perché non ha mai pulito la casona in cui vivono, come se fosse una bolla, i concorrenti del talent show, si è inventata una votazione tirando in ballo Raffaele, che non ha perso occasione per avere una accesa discussione con lei, e Kika che, per altro, è stata anche eliminata nella settimana puntata di Amici 20.

Amici 20, Arianna rapporto difficile con gli altri allievi, ma anche con i prof

Se pensate che le malefatte della cantante Arianna ad Amici 20 siano finite qua vi sbagliate di grosso! La diciannovenne romana, infatti, è riuscita far perdere la pazienza anche a Rudy Zerbi (sì che ci vuol poco) che ha deciso di scaricarla. È stato proprio lui a sceglierla e a permetterle di entrare nella scuola. Dopo che però, per diverse settimane, non ha rispettato le regole del programma, ha deciso di scaricarla. Attenzione: non di eliminarla. Per molto meno, infatti, nelle scorse edizioni sono stati mandati a casa concorrenti meritevoli di rimanere all’interno del talent show di Canale Cinque.

Proprio in virtù di questa decisione del giudice di Amici 20 è entrata in gioco Arisa. La cantante lucana, accusata dagli altri due coach Zerbi e Pettinelli di essere troppo buona, le ha teso una mano e ha deciso di farla entrare nel proprio team. Una linea morbida quella usata dai professori che non hanno mai deciso di punirla pesantemente come invece è stato fatto in passato. Vi ricorderete, infatti, quando Alessandra Celentano e Timor Steffens (quest’ultimo era prof di ballo nelle due edizioni passate) non si alzarono per applaudire il percorso fatto all’interno della scuola da parte del ballerino Nicolai Gorodiskii, quando si vide soffiare il primo posto del circuito ballo dall’allora vincitore Javier Rojas?

Amici 20, i due allievi meno amati delle ultime 2 edizioni: Arianna e Nicolai

La cantante Arianna non è amata sui Social e in molti, su Twitter, durante le puntate di Amici 20, cinguettano chiedendo l’eliminazione o quanto meno un provvedimento disciplinare visto il non rispetto delle regole. Tutto questo, però, non si è ancora verificato e i professori sembrano lasciar correre un po’ troppo spesso sulla non curanze del regolamento e il poco rispetto verso gli altri allievi della scuola che la Gianfelici sembra avere. D’altro canto, la concorrente in questione ha solo 19 anni, cosa si può pretendere da una ragazza giovane e che ha un carattere che si sta ancora formando? Effettivamente nulla. Se poi, ci si ferma ad ascoltarla cantare non si può non ammettere che sia brava. Non a caso, infatti, ha vinto anche l’ultima sfida.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quando si trattò di Nicolai, però, i professori furono molto più severi e presero più volte posizioni contro il ragazzo. In primis per aiutarlo a crescere e in secundis per capire che deve portare rispetto per gli altri allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi e per tutto lo staff che lavora al programma. Il web anche in questo caso chiese più volte la squalifica o una punizione. Qualche richiamo arrivò, ma nulla più. Quello che si chiede il popolo del web è: perché da parte dei prof sono stati attuati due pesi e due misure? I comportamenti sono assolutamente paragonabili eppure, con Arianna, sembrano essere più ‘dolci’. E voi, cari lettori, cosa ne pensate?

Mah GIF - Mah - Discover & Share GIFs

Potrebbe interessarti: chi è Raffaele Renda.