In queste ore è sopraggiunta una notizia inerente la messa in onda di Live non è la D’Urso di domenica 10 gennaio. Fino a ieri, la stessa Barbara D’Urso aveva annunciato anche sui social il ritorno del suo programma serale dopo la consueta pausa natalizia. A quanto pare, però, qualcosa è andato storto all’ultimo momento e il programma è stato sospeso.

Mediaset, infatti, ha appena annunciato che la messa in onda della trasmissione di Lady Cologno è slittata a domenica 17 gennaio. Il motivo risiede nel fatto che si è voluto privilegiare uno speciale su di una figura molto importante per l’umanità, ovvero, Papa Francesco. Ecco, dunque, quello che andrà in onda.

Live non è la D’Urso lascia il posto a Papa Francesco

La puntata di Live non è la D’Urso di domenica 10 gennaio è stata sospesa. Il programma di Barbara D’Urso non andrà più in onda in questa giornata. La sua riproduzione è slittata a domenica 17 gennaio, sempre a partire dalle ore 21.20 circa su Canale 5. Tale decisione è scaturita dal fatto che il TG 5 ha deciso di fare un colpaccio inaugurando l’anno con un’intervista esclusiva a Papa Francesco.

In virtù di questo evento, dunque, tutti i palinsesti sono stati modificati per dare ampio spazio alla trattazione di questa tematica. La messa in onda di questo speciale è prevista in access prime time in sostituzione di Paperissima Sprint. Tutta la serata sarà incentrata sul pontefice, pertanto, anche i programmi serali subiranno delle variazioni. In prima serata, infatti, andrà in onda il film del 2015 Chiamatemi Francesco, il Papa della gente.

I palinsesti delle altre reti

Si tratta di una serata estremamente competitiva in quanto su Rai 1 andrà in onda la seconda puntata di Che Dio ci Aiuti 6, dove verranno mandati in onda il terzo e il quarto episodio, chiamati rispettivamente “Amore o dipendenza” e “Fuori posto”. Su Rai 3, invece, verrà trasmesso il consueto appuntamento con Che Tempo che fa, in cui ci sarà come ospite speciale anche l’amata conduttrice di Canale 5 Maria De Filippi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ad ogni modo, l’annuncio ufficiale in merito allo spostamento è stato dato su Twitter dall’account QuiMediaset. Al di sotto del post in questione sono stati svariati i commenti dei telespettatori i quali hanno manifestato il loro rammarico nel non poter assistere alle interviste e alle dinamiche dirette da Lady Cologno. Altri, invece, si sono mostrati sollevati dalla decisione presa dai piani alti dell’azienda.