Giulia Salemi già fidanzata con “Alessio”: scatta la lite con Pretelli

Giulia Salemi già fidanzata con “Alessio”: scatta la lite con Pretelli

Giulia Salemi al Grande Fratello Vip 5 è stata protagonista di un episodio che non è andato giù a Pierpaolo Pretelli. La coppia, che vive ormai alla luce del sole le proprie emozioni, è stata di recente criticata sui social dai fan Gregorelli, che non accettano ancora che nel cuore del 30enne lucano non ci sia più Elisabetta Gregoraci.

Il mistero di Alessio turba Pretelli

Giulia Salemi al GF Vip 5 si è lasciata andare con Pierpaolo e anche l’ex velino sembra aver messo da parte sia la Gregoraci che la ex fidanzata Ariadna, che aveva anche parlato di lui, buttandosi a capofitto nella storia con la Salemi. Nelle ultime ore, però, alcune urla provenienti da fuori la casa che dicevano che Giulia era fidanzata con un certo Alessio, hanno scatenato dei malumori nel modello. Pierpaolo, infatti, è rimasto turbato e ha chiesto spiegazioni su chi fosse questo Alessio. Inizialmente la Salemi ha negato di conoscere una persona con questo nome e si è anche messa a ridere per la situazione che si era creata. Quando però i vipponi hanno cercato di fare alcuni nomi ed è uscito quello del calciatore Alessio Romagnoli, spinta da Tommaso Zorzi, Giulia ha ammesso poi di conoscerlo: “Ma figurati, andava con una mia amica” ha detto la 27enne. Giulia ha così cercato di allontanare da sè il gossip spergiurando di non aver nessun fidanzato fuori e neanche un minimo flirt.

“Sei un babbo e la dai vinta a quelle pazze che urlano fuori”

Pierpaolo Pretelli, però, è rimasto stabilizzato da questa cosa e si è fatto prendere da mille dubbi tanto che, alla fine, Giulia si è arrabbiata:

Non credo al gossip su questo Alessio ma so anche che io non conosco Giulia fuori da qua. Questo Alessio abbiamo capito chi è, lei dice che l’ha visto tre volte ma che non si sono mai scritti né sentiti, hanno solo fatto delle serate tra amici e lui è andato con una sua amica. Questa è solo una mia riflessione. La mia paura è che, in generale, io do il 100% e ho sempre paura di prendermela nel c**o.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per tutta risposta Giulia, che di recente era stata anche attacccata da Salvo Veneziano per un vecchio video, non ha tardato a mostrare la sua delusione:

Tu lo sapevi che qui conosci solo il 50% di Giulia e l’altro 50% lo conoscerai solo fuori. Sarei una pazza a venire al Grande Fratello dicendo di essere single e poi non è vero, visto che tanto poi esce tutto. Io questo Alessio non ricordo neanche l’ultima volta che l’ho visto, forse prima dell’estate, ma non l’ho mai nemmeno sentito su Instagram e non ho il suo numero. La verità è che queste urla arrivano da persone che vogliono farti tornare da Elisabetta e tu ci stai cadendo come un babbo. Stai dando credito a quelle pazze che urlano qua fuori. Tu poi non puoi sindacare sulla mia vita fuori da qui. Anche tu hai fatto mille serate, non fare il santarello. A parte la storia con Monte io sono single da sempre e non ho grandi segreti.

Alla fine della serata la coppia è riuscita a fare pace ma è bastato davvero poco per destabilizzare Pierpaolo.

Condividi

Chiara

Lascia un commento