Daydreamer, le anticipazioni per la puntata del 14 gennaio 2021 e la novità nel cast

Daydreamer, le anticipazioni per la puntata del 14 gennaio 2021 e la novità nel cast

La diversa programmazione, una novità nel cast e il ritorno della reciproca gelosia. Dopo ascolti, non altissimi, per la prima serata di giovedì 7 gennaio 2021 (lo share, ricordiamo, si è fermato all’11%, con oltre 2 milioni di telespettatori medi), Daydreamer – Le ali del sogno, la fortunata serie tv con protagonisti gli attori Can Yaman e Demet Ozdemir, continuerà ad andare in onda su Canale 5 anche nel prime time della prossima settimana.

Daydreamer, le anticipazioni per la puntata del 14 gennaio 2021

Dunque, cosa succederà nella puntata di giovedì 14 gennaio 2021? Ebbene, stando alle anticipazioni sui nuovi episodi trasmessi da Mediaset, i principali volti di Daydreamer saranno, ancora una volta, alle prese con dei veri e propri botta e risposta di amore e di odio.

Più nel dettaglio, infatti, nelle puntate inedite mandate in onda il giovedì sera: Sanem spererà di poter parlare con Can alla fine della festa per il lancio della campagna, ma così non sarà, e la diretta interessata dovrà fare i conti con un’assenza per lei davvero grande.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dal canto suo, invece, Can, venuto a sapere del doppio impegno lavorativo di Sanem con la casa editrice, impegno a questo punto non soltanto di mero lavoro, comincerà ad essere visibilmente geloso di Ygit, il ragazzo che l’ha investita dopo un incidente in auto.

La trama dei nuovi episodi in prima serata

Vediamo, allora, qual è la trama dettagliata degli episodi 97, 98 e 99, corrispondenti alle puntate turche numero 32 (almeno per la parte finale) e numero 33 (salvo, diversi tagli di minutaggio qui in Italia).

Can e Sanem nella cella frigorifera

Alla serata con gli invitati, Huma, la madre di Can, cerca di spingere per un riavvicinamento definitivo tra il figlio e Polen. In ufficio, però, Can prende Sanem dal braccio e la critica per la decisione ritenuta sbagliata di andarsene via. Intanto, Cey Cey sa che Can e Sanem si sono lasciati, così con la complicità di Deren e Aylin orchestra un piano strategico per farli tornare insieme e i due vengono rinchiusi nella cella frigorifera.

Sanem vestita di giallo come una modella

Ma quando Sanem tarda, almeno in parte, la consegna dei lavori per la Fikri Harika, è allora che Can si rende conto che Sanem trascorre il suo tempo impegnandosi meno per l’agenzia e più per la casa editrice di Ygit. Geloso, allora, il sexy Divit si lamenta di tutto, dai poster ai campioni mancanti, mentre invece Sanem, altrettanto gelosa del fatto che Polen chieda a Can di cercare il foulard che ha perso, gli suggerisce di scappare via con l’ex fidanzata.

Infine, a chiudere il cerchio, almeno per il momento, la scelta di Sanem di presentarsi in agenzia in abito giallo e in buona sostanza vestita da modella. Un gesto che attira l’attenzione di tutti i colleghi in ufficio, mentre Cey Cey cerca di evitare il malocchio ripetendo ossessivamente il nome di Can…

Daydreamer, la novità nel cast è l’attore Utku Ates

A proposito di Can, ultimamente il protagonista di Daydreamer interpretato dal bel Can Yaman è di nuovo alle prese con l’incontrollata gelosia. Tutta colpa, si fa per dire, dell’attore Utku Ates, l’ultima novità nel cast della popolare serie televisiva turca.

Dalla puntata 31, infatti, corrispondente agli episodi di Daydreamer in onda in prima serata giovedì 7 gennaio 2021, Ates interpreta il nuovo personaggio di Ygit, colui che in seguito ad un incidente automobilistico ha investito Sanem e l’ha portata in ospedale, salvo poi offrirle anche un nuovo lavoro.

Ygit sarà smascherato?

Ma siamo sicuri che Ygit non sarà a breve smascherato nella serie? Non è che Ygit si innamorerà presto di Sanem e di conseguenza partirà una lunga lotta d’amore ed odio tra lo stesso Ygit, Can e Sanem? Chi può dirlo, per ora.

Fornite le anticipazioni sulla prossima puntata di Daydreamer in tv e dato conto delle ultime novità nel cast della soap opera turca, non resta allora che ricordare l’appuntamento con la serie anche in replica e in versione streaming.

Come ormai noto, infatti, tutte le puntate di Daydreamer già trasmesse al completo su Canale 5, sia quelle in prima serata che con una programmazione tv differente, si possono vedere e rivedere su Mediaset Play, sia in diretta streaming che in streaming on demand.

Condividi

Stinco Di Santo

Lascia un commento