Amici 20, 2 eliminati e altrettanti ingressi, Samuele incanta. il meglio e il peggio della puntata di sabato 9 gennaio

Amici 20, 2 eliminati e altrettanti ingressi, Samuele incanta. il meglio e il peggio della puntata di sabato 9 gennaio

La settima puntata di Amici 20 andata in onda oggi, sabato 9 gennaio 2021, si è appena conclusa e abbiamo assistito ad una messa in onda che ha portato a ben due eliminazioni. Qual è la novità vi starete chiedendo voi. Nessuna, effettivamente. Essendo un talent show che prevede un vincitore, infatti, non può che essere normale che piano piano e uno dopo l’altro i concorrenti vengano eliminati.

Non vogliamo scrivere le stesse parole che Rudy Zerbi ha detto ad Arisa durante la registrazione dell’ultima puntata di Amici 20, ma effettivamente ha esternato una verità e realtà che si verifica da ben venti anni: arrivano in tanti, ma uno vince il programma. Proprio il giurato anche di ‘Tu Si Que Vales’ a inizio puntata, nello specifico, ha avuto un diverbio con la coach lucana per la proposta che ha avanzato. Ovvero, quella di mettere in sfida tutti e tre i membri della sua squadra contro Ibla, una cantante che Zerbi ha scovato durante i casting.

Amici 20, salutiamo Kika e Riccardo e diamo il benvenuto a Ibla e Alessandro

La puntata è iniziata con la sfida a quattro tra Arianna, Raffaele, Kika e Ibla, la ragazza che è stata scovata da Rudy Zerbi durante i casting. Proprio quest’ultima è riuscita a convincere il giudice esterno e ad aggiudicarsi la felpa e il banco all’interno della scuola di Amici 20. A farle posto e ad abbandonare la scuola tra lacrime, è stata Kika, all’anagrafe Federica La Rocca.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Riccardo, membro del team di Lorella Cuccarini che era in collegamento da casa in quanto è risultata positiva al Covid-19, si è dovuto sfidare a causa di provvedimento disciplinare che gli è stato inflitto per via delle pessime condizioni igieniche in cui è stata trovata la casona in cui vivono gli allievi di Amici 20. A giudicare il duello, essendo stato un provvedimento disciplinare, sono stati i 3 professori di ballo. I docenti hanno ritenuto opportuno che il più meritevole tra i due sia stato Alessandro. Riccardo deve abbandonare la scuola di Amici 20, noi lo salutiamo calorosamente, e diamo il benvenuto tra i banchi del talent show al nuovo ingresso e gli chiediamo di mettersi la felpa che ha appena conquistato.

Amici 20, Samuele impressiona tutti e le (dis)avventure di Giulia continuano

Nell’ultima puntata di Amici 20 non ci sono state solo sfide, pianti ed eliminazioni. La ballerina Giulia, che fa parte del team di Veronica Peparini, oltre ad essersi esibita è stata al centro del classico siparietto che la vede coinvolta insieme al ballerino professionista Sebastian. Tutti si aspettavano che Maria De Filippi mandasse il video del bacio che c’è stato tra lei e Sangiovanni. Invece, ancora una volta, la conduttrice anche di ‘C’è Posta Per Te’ ha voluto mandare in onda le (dis)avventure ‘amorose’ di Giulia con Sebastian.

Le esibizioni si sono chiuse con le performance di Leonardo, Rosa e Samuele. Tutti e tre si sono visti riconfermare il banco. Su quest’ultimo allievo di Amici 20, però, va scritta una piccola parentesi a parte. Il ballerino che fa parte del team di Veronica Peparini, infatti, ha realizzato una coreografia di suo pugno, coinvolgendo anche gli altri ragazzi del talent show di Canale Cinque. Un quadro che ha riscosso molto successo e che ha avuto molti complimenti. Pensate: persino Alessandra Celentano ha detto che Samuele è bravissimo e speciale. Affermazione che potrebbe far scendere la neve anche ad agosto.

All’appello mancano ancora diverse esibizioni, ma ormai lo sappiamo che la parte finale della puntata di Amici 20 la vedremo nel daytime di lunedì 11 gennaio alle ore 16:10 su Canale Cinque. Per sapere gli ospiti esclusivi della prossima messa in onda, sabato 16 gennaio, del talent show, invece, potete cliccare qui.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento