Uomini e donne oggi, la puntata dell’8 gennaio 2021 in diretta su Tutto tv

Uomini e donne oggi, la puntata dell’8 gennaio 2021 in diretta su Tutto tv

Oggi, venerdì 8 gennaio 2021, Uomini e donne è tornato in onda su Canale 5 con la seconda puntata del nuovo anno. Ma, contrariamente a quanto si pensava inizialmente, la trasmissione non ha dato moltissimo spazio alle ultime news sui tronisti Davide Donadei e Sophie Codegoni.

Nella puntata di oggi pomeriggio, infatti, ai telespettatori di Uomini e donne si è dato anche conto delle ultimissime sul rapporto tra Gemma e Maurizio, Riccardo e Roberta e di tutti gli altri cavalieri e le dame del Trono Over.

L’intera puntata, oltre che da seguire in diretta web qui su “Tutto.tv”, con il riassunto in “live-blogging”, si può sempre vedere anche in diretta streaming e in streaming on demand sui siti ufficiali Witty Tv e Mediaset Play.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Uomini e donne oggi, la puntata dell’8 gennaio 2021 in diretta su Tutto tv

Ore 14:50 – La puntata di oggi di Uomini e donne si è aperta con l’arrivo in studio di Raffaella, la nuova dama desiderosa di conoscere Maurizio. Quando, però, il cavaliere ha rispedito a casa la donna, Tina ha accusato Gemma di essere eccessivamente sicura del rapporto con l’uomo. «Non credo a una parola», l’affondo dell’opinionista. «Ti fai veramente male, fai attenzione», il tentativo di Armando di mettere in guardia la Galgani.

Ore 15:00 – Dopo le varie previsioni negative su Gemma e Maurizio, Gianni Sperti ha difeso la Galgani. «Mi sento al sicuro. Mi sembra che la nostra storia sia ricca di contenuto, entusiasmo, gioia», la replica della diretta interessata, prima di scoppiare in lacrime per le offese e le stoccate ricevute da più parti. «Mi trovo bene con lei, questa è la verità», la contro – risposta del cavaliere.

Ore 15:05 – Dopo il ballo sulle note de “L’amore sublime”, la nuova canzone di Renato Zero, il racconto della puntata di oggi è successivamente virato verso Giancarlo e Aurora, dal canto suo in studio anche apparsa «dimagrita» per le «pene d’amore». «Mi sono infatuata di quest’uomo. Non sono né una seconda scelta, né una ruota di scorta. Ha fatto la sua scelta. Un uomo deve ridere con me, non di me. Non mi va di dire altro», le parole della Tropea in riferimento anche all’inizio della conoscenza di lui con Alessandra.

Ore 15:10 – «Avevamo programmato domenica di stare insieme e all’improvviso mi hai dato buca», l’ulteriore bordata di Aurora. «Non ti ho mai attaccata», la replica di Giancarlo. «Vuoi conoscere Alessandra? Ho detto non rubare del tempo a me, perché rinuncio ad aprire il negozio per stare con lui. Non mi va di essere presa in giro», la contro – risposta della dama. «Mi sa che è arrivato il tempo di metterci un punto», la stilettata finale del cavaliere.

Ore 15:15 – Anche dopo le decise parole di Giancarlo, Aurora ha fatto portare in studio una bambola (con tanto di labbra corpose) ed è tornata a sedersi al suo posto. Lo scontro tra i due, però, è comunque proseguito. «Non sei un uomo…Ometto», la cannonata quasi definitiva della Tropea. «Credo che lei sia – pilotata è un parolone – malconsigliata. Non è stata una cosa tua», il tentativo di difesa dell’uomo.

Ore 15:20 – Colpita in negativo dal gesto di Aurora, anche Alessandra ha provato a difendere Giancarlo e ha sostenuto che, tra i due, possa esserci stato qualcosa di più; episodio, questo, negato da entrambe le parti. «Ho un déjà-vu. Questa scena l’ho già vista. Porti le cose da casa e non vivi di pancia», il “pizzico” sferrato da Gianni Sperti.

Ore 15:25 – Maria De Filippi ha chiesto se fosse realmente finita tra Aurora e Giancarlo e i diretti interessati hanno confermato la decisione. «Ho finito di farmi offendere», le ultime parole del cavaliere. «Ho conosciuto una persona sensibile, quindi lo appoggio», le parole di speranza, pronunciate in studio da Alessandra.

Ore 15:30 – Archiviata, almeno per ora, la rottura tra Aurora e Giancarlo, al centro dello studio sono arrivati Riccardo e Roberta. Guarnieri ha chiarito alla Di Padua di non dover pretendere “l’esclusiva”, mentre la diretta interessata ha sottolineato l’importanza del bacio. Il tutto è anche legato alla frequentazione del cavaliere con la dama Angela.

Ore 15:45Riccardo ha detto di aver notato delle differenze sostanziali tra quanto succede ogni volta in trasmissione e il sentirsi al telefono una volta fuori dallo studio di Uomini e donne, anche precisando che in puntata il rapporto tra i due sarebbe più litigioso. Intanto, sembra proprio che Roberta abbia deciso di mollare la presa, mentre dalla passerella, in qualità di nuova dama per Guarnieri, è arrivata Marilù, da Milano, un figlio di 10 anni e allenatrice di pattinaggio. «Basandomi sull’aspetto estetico, per me no», la risposta, senza mezzi termini, di Riccardo.

Ore 15:50 – Dopo un nuovo ballo in studio, sulle note del brano “Senza love”, interpretato da Raffaele Renda, il racconto tv di Uomini e donne è andato verso il finale di puntata con nuove divergenze tra Tina e Gemma.

Ore 15:55Tina ha mangiato una crostatina e, una volta rientrata in studio, ha criticato aspramente la scelta di Maurizio di non ballare più di tanto con Gemma. Ma Maria De Filippi le ha fatto notare che ad oggi non è esattamente così. «Maria i balli erano 5! Credete a me, la bocca della verità! Li conteranno? C’ho ragione io!», le parole di fuoco dell’opinionista.

Ore 16:10 – A chiudere la puntata odierna di Uomini e donne, sono stati il solo l’ingresso in studio dei tronisti Davide Donadei e Sophie Codegoni (niente da fare, dunque, per l’esterna tra Davide e Chiara) e l’appello tv che l’autrice Raffaella Mennoia ha riservato a chi si sente di sostenere ogni giorno la Lega del cane.

Probabilmente, per scoprire tutte le ultime notizie e le anticipazioni del caso sui protagonisti del Trono Over e del Trono Classico toccherà attendere ancora qualche giorno. Il nuovo appuntamento col programma, infatti, è ufficialmente fissato per lunedì 11 gennaio 2021. Arrivederci a lunedì con una nuova diretta web, come sempre targata “Stinco Di Santo” e “Tutto.tv”.

Condividi

Stinco Di Santo

Lascia un commento