L’ex tronista di U&D Elga Enardu finisce in ospedale: cosa è successo

L’ex tronista di U&D Elga Enardu finisce in ospedale: cosa è successo

L’ex tronista di Uomini e donne Elga Enardu è finita in ospedale. È stata lei stessa ad annunciarlo su Instagram. Per fortuna è già stata dimessa anche se non è stata resa nota la causa del malore. Cosa sarà accaduta alla sorella di Serena?

Elga Enardu già dimessa dopo essere finita in ospedale

Elga Enardu e la sorella Serena parteciparono anni fa a Uomini e donne nel ruolo di troniste ed entrambe trovarono l’amore nel programma di Maria De Filippi. Oggi una delle due sorelle Enardu è tornata a far parlare di sé. Cosa è accaduto? Attraverso delle Instagram Stories, veniamo a sapere che Elga è finita in ospedale a seguito di un malore. Per fortuna, è giunta anche la notizia che l’ex tronista è gia stata dimessa. Ovviamente i numerosi fan della Enardu si sono preoccupati, ma è stata la diretta interessata a tranquillizzare tutti, facendo sapere di stare già molto meglio:

State tranquilli, sono una roccia e supererò anche questa

Serena Enardu sul malore della sorella: “Tranquilli non ci ammazza nessuno”

Tra le tante Instagram Stories pubblicate da Elga, é comparsa anche la sorella Serena, la quale ha voluto sdrammatizzare dicendo:

Tranquilli che non ci ammazza nessuno

Proprio Serena poco prima, si era rattristata soprattutto per il fatto di non poter star vicino alla sorella in ospedale, a causa delle norme anti – Covid. Per fortuna, tutto si é risolto per il meglio ed Elga è potuta tornare a casa, anche se al momento, non è ancora chiaro cosa abbia costretto la Enardu ad andare in pronto soccorso. I suoi moltissimi follower a questo punto, si augurano che, nei prossimi giorni, sarà lei stessa a spiegare i motivi del suo malore.

Potrebbe interessarti: Uomini e donne, i link per rivedere su Witty Tv le puntate intere di gennaio 2021

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento