Tommaso Zorzi all’Isola dei Famosi? La pazza idea di Ilary Blasi

Tommaso Zorzi all’Isola dei Famosi? La pazza idea di Ilary Blasi

In un certo senso Tommaso Zorzi era stato profetico quando, in occasione di una drammatica puntata del Grande Fratello Vip 5, si rese conto che il buon Denis Dosio avesse appena buttato al vento un’occasione importante per il suo futuro. Non si può certo dire che il 25 enne influencer milanese abbia fatto lo stesso, anzi, è vero l’esatto contrario: crescita esponenziale nei social, personaggio più amato della quinta edizione del GF e contattato in diretta da Maria De Filippi in persona.

Insomma, cosa gli costa fare 31? D’altronde l’opportunità potrebbe arrivare in men che non si dica: neanche il tempo di uscire dalla casa di Cinecittà che subito si aprirebbero le porte di un altro reality, stavolta quelle dell’Isola dei famosi, che tornerà in primavera su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi.

Zorzi nuovo inviato all’Isola?

A lanciare l’indiscrezione è il settimanale di gossip Vero, secondo cui la moglie di Francesco Totti avrebbe messo nel mirino il concorrente del GF Vip 5. Se la notizia fosse confermata anche dall’entourage di Tommaso, si tratterebbe di un’ulteriore conferma di quanto il talento innato del giovane abbia conquistato non soltanto i telespettatori del Grande Fratello, ma anche gli addetti ai lavori. Dopo la bomba lanciata da Vero, i rumor su un possibile approdo di Tommaso Zorzi in Honduras nelle vesti di inviato stanno crescendo di ora in ora, tanto da essere ripresi anche da autorevoli siti di settore. Chi glielo dice adesso a Tommy che dopo il GF potrebbe essere costretto a stare lontano dalla sua adorata Gilda e dal suo Francesco per un altro paio di mesi?

Ma soprattutto, come reagirebbe qualora l’argomento venga tirato fuori in puntata, magari dallo stesso Alfonso Signorini, per stuzzicarlo un po’? Farebbe buon viso a cattivo gioco (sarcasmo on) oppure si smarcherebbe più che volentieri da quest’ultimo gossip per tornare alla sua vita di tutti i giorni, come più volte confessato agli altri inquilini? Staremo a vedere. Intanto, in attesa che ci siano nuovi sviluppi su questo tema, vi chiediamo che cosa ne pensate del possibile approdo all’Isola dei famosi 2021 di Zorzi?

Potrebbe interessarvi anche: Isola dei famosi 2021, spoiler: spuntano i nomi di altri due possibili concorrenti

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento