Una canzone d’amore per Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: l’idea di Malgioglio

Una canzone d’amore per Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: l’idea di Malgioglio

Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 5 è certamente il concorrente più amato e quello che meriterebbe la vittoria a mani basse. Oltre che per la sua verve, ironia e intelligenza, Zorzi si è sicuramente fatto notare per la storia d’amore impossibile con Francesco Oppini, un sentimento che ha ispirato anche Cristiano Malgioglio per una canzone.

Un brano per la storia tra Oppini e Zorzi

Tommaso Zorzi al GF Vip 5 aveva dall’inizio instaurato una bella amicizia con il figlio di Alba Parietti, un legame che per l’influencer milanese è diventato qualcosa in più e se n’era reso conto solo quando Francesco aveva deciso di abbandonare la casa per tornare dalla fidanzata Cristina. Tra pianti e verità, era stato proprio Cristiano Malgioglio a capire per primo che Tommaso era innamorato di Francesco e aveva cercato di aiutarlo a superare questo sentimento a senso unico. A Novella 2000 il cantautore ha raccontato di aver scritto una canzone proprio per Tommaso e Francesco, una canzone che è stata ispirata proprio dal sentimento e le emozioni che i due amici gli hanno suscitato:

Ho scritto un brano per questa storia impossibile tra Tommaso e Francesco. C’è qualcosa di “Je t’aime moi non plus” di Jane Birkin e Serge Gainsbourg, ma soprattutto c’è la storia che ho visto nella Casa: quella tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini.

Un’amicizia che continua

Malgioglio, quando era ancora nella casa, aveva cercato di aiutare Tommaso a dimenticare Oppini e aveva persino scritto una lettera rivolta al 38enne, lettera che non era stata molto gradita da Francesco. Ora, Cristiano ha deciso di scrivere una canzone pensando a quell’amore impossibile tra un omosessuale e un etero. Sui social, però, il pensiero di Malgioglio non è stato preso bene da tutti: alcuni fan, infatti, pensano che Tommaso non possa ribattere a questa canzone essendo ancora in casa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nonostante tutto, anche se a distanza, l’amicizia molto particolare tra Oppini e Zorzi continua. Il 38enne, infatti, è andato anche a prendere un caffè con la madre e la sorella di Tommaso e si tiene in contatto con tutta la famiglia, persino con la tata. Tommaso, dal canto suo, non smette di nominare Francesco anche se è passato ormai un mese dalla sua uscita. Segno che il sentimento è ancora forte. I due amici, che sono amatissimi sui social, non perdono occasione per salutarsi e stuzzicarsi anche durante la puntata in diretta. Vedremo come entrambi prenderanno la canzone scritta da Cristiano Malgioglio, pensando alla loro strana storia.

Condividi

Chiara

Lascia un commento