Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip 5, sicuramente è tra i vipponi più discussi ma non esente da critiche, soprattutto per la sua attuale storia d’amore con Giulia Salemi. C’è chi ama la coppia e chi non accetta che Pretelli abbia cambiato preda così velocemente.

Pretelli uno stratega?

Pierpaolo Pretelli al GF Vip 5 si era già fatto notare per aver corteggiato tre mesi Elisabetta Gregoraci, una storia che non è mai decollata. Quando la Gregoraci è uscita, l’ex velino ha iniziato a passare più tempo con Giulia Salemi e ormai i due fanno coppia fissa e pensano al futuro. Il comportamento di Pierpaolo, però, non è piaciuto ai fan Gregorelli, che continuano a stuzzicare il 30enne inviando aerei di addio o per altri vipponi. A non credere nella sincerità del modello, è anche Salvo Veneziano, che di recente è stato protagonista di una vicenda molto particolare. L’ex gieffino, aveva condiviso un video di Giulia Salemi che la mostrava in intimità con un altro ragazzo durante il programma spagnolo Gandia Shore, andato in onda nel 2014. Veneziano aveva ironizzato sul fatto che la Salemi ad ogni reality a cui partecipa trova l’amore.

Durante la sua partecipazione al GF Vip del 2018, infatti, si era fidanzata con Francesco Monte. A mettere like al post di Salvo era stato anche il padre di Pierpaolo e tutto ciò aveva scatenato un vero e proprio putiferio social. Il 45enne ha ricevuto anche una diffida da parte del legale di Giulia. A SuperguidaTV, l’ex gieffino ha raccontato di aver reagito male dopo la diffida e di aver insultato in privato chi gliel’ha mandata:

La mia voleva essere una provocazione e non un attacco a Giulia Salemi. Non volevo puntarle il dito additandola come una poco di buono ma volevo mettere in luce il suo comportamento qualificabile a mio avviso come una strategia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le parole contro Pretelli

Salvo ha specificato di aver ricevuto molte minacce ma grazie a questa cosa sono aumentati gli followers. In più ha sottolineato che il padre di Pierpaolo aveva tolto il like dopo gli attacchi. A stupire sono state le sue parole contro Pierpaolo Pretelli:

Pierpaolo sta giocando in una maniera incredibile. Sicuramente starà pensando al grande Taricone quando ha avuto successo nella prima edizione. Vuole fare il Taricone della situazione ma di Pietro c’è n’è uno solo. Non è più credibile. Dopo i pianti, in meno di 23 ore ha dimenticato la Gregoraci. Ha recitato e di lei non gliene fregava proprio niente. Pierpaolo sta facendo molte strategie. Fino all’ingresso della Gregoraci nessuno lo prendeva in considerazione. Lui si deve affiancare a qualcuno per far parlare di lui. Vive di luce riflessa. Senza la coppia, lui non esiste.

Salvo non è il primo a sostenere che Pierpaolo stia fingendo. E voi cosa ne pensate?