Isola dei famosi 2021, spoiler: spuntano i nomi di altri due possibili concorrenti

Isola dei famosi 2021, spoiler: spuntano i nomi di altri due possibili concorrenti

L’Isola dei famosi 2021 dovrebbe cominciare tra un paio di mesi e in questi giorni si stanno diffondendo numerose indiscrezioni in merito al cast costituito dai naufraghi che sbarcheranno in Honduras. Dopo aver fatto chiarezza su questo argomento e aver compreso che la location resterà sempre la stessa, sono trapelate altre indiscrezioni.

In queste ore, infatti, si vocifera che potrebbero prendere parte al reality show di Canale 5 incentrato sulla sopravvivenza due volti molto eccentrici della televisione, stiamo parlando di Eleonora Giorgi e Vera Gemma. Vediamo tutto quello che è emerso fino ad oggi.

Due nuove possibili naufraghe dell’Isola dei famosi 2021

L’edizione 2021 dell’Isola dei famosi dovrebbe partire subito dopo la fine del GF Vip. Come già anticipato, alle redini si troverà Ilary Blasi, mentre il ruolo di inviato speciale è stato assegnato, ancora una volta ad Alvin. Dopo la breve parentesi di Stefano De Martino, infatti, si è pensato di tornare nuovamente a lui. Per quanto riguarda il cast di Vip che comporrà il parterre della nuova edizione del reality show sono già trapelati due nomi, i quali sembrano essere abbastanza certi. I protagonisti in questione sono Asia Argento e Brando Giorgi.

A questi due nomi, però, se ne sono affiancati altri due, ovvero, quelli di Eleonora Giorgi e Vera Gemma. La prima ha già partecipato ad un reality show, nello specifico al GF Vip. Per tale ragione è già consapevole delle dinamiche che possono venirsi a creare in programmi come questi. La seconda, invece, ha partecipato a Pechino Express ed è stata parecchio apprezzata dal pubblico da casa per i suoi modi di fare.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La carriera di Eleonora Giorgi e Vera Gemma

Nel caso in cui questo rumor dovesse essere confermato dalla produzione dell’Isola dei famosi 2021, in Honduras assisteremo allo sbarco di due grandi amiche. Asia e Vera, infatti, si conoscono da molto tempo e sono molto legate. Questo sicuramente potrebbe contribuire a sollevare delle dinamiche parecchio interessanti. Ad ogni modo, se il curriculum di Eleonora è alquanto noto a tutti, scopriamo insieme quello di Vera.

La donna, infatti, oltre che partecipare a Pechino Express, nel 2005 ha preso parte anche alla trasmissione di Rai 1, condotta da Carlo Conti, chiamata Ritorno al presente. La Gemma, inoltre, ha ricoperto svariati ruoli anche all’interno di alcuni film, come ad esempio Ovosodo di Paolo Virzì e Scarlet diva, questo diretto tra l’altro proprio da Asia Argento. In televisione, invece, l’abbiamo vista recitare nella fiction Linda e il brigadiere e Le ragazze di Piazza di Spagna. Ecco dove vedere L’Isola dei famosi 2021.

Condividi

Claudia.TV

Lascia un commento