Dayane Mello scopre della diffida e fa una strana rivelazione: “Ho cambiato avvocato”

Dayane Mello scopre della diffida e fa una strana rivelazione: “Ho cambiato avvocato”

Dayane Mello al Grande Fratello Vip 5 è stata diffidata da Natalia Paragoni a causa del Capri gate e nelle ultime ore, la modella ha svelato di aver cambiato avvocato, forse ancora ignara di ciò che è successo.

Dayane scopre della diffida?

Dayane Mello al GF Vip 5 aveva acceso il Capri gate, quando la fidanzata di Andrea aveva inviato quello strano biglietto natalizio che aveva fatto discutere tutta la casa. La 31enne si era confidata in confessionale con Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti, svelando di essere a conoscenza di un gossip secondo cui Natalia aveva tradito Zelletta durante una vacanza a Capri con un noto rampollo che poi l’aveva portata a fare shopping. Quando la Paragoni era stata ospite in puntata per chiarire con Zelletta, Dayane era stata invitata a dire davanti a tutti della voce di cui era a conoscenza, scatenando varie reazioni sia nel 27enne pugliese che nella stessa Natalia, che si era difesa dalle accuse. Durante la puntata andata in onda lunedì scorso, Alfonso Signorini aveva poi svelato che Natalia non solo si era rifiutata di tornare in puntata ma aveva anche diffidato il Grande Fratello a non parlare del Capri gate. Successivamente, la 23enne lombarda ha inviato un aereo ad Andrea con un messaggio molto romantico e aveva affidato ai social il suo pensiero in merito a tutta questa questione.

La Mello svela di aver dovuto cambiare avvocato

A parlare della diffida a Dayane era stata Sonia Lorenzini, che aveva cercato di difendere l’amica Natalia e aveva spiegato che anche la modella aveva ricevuto la diffida, visto che era stata proprio lei ad accendere la miccia su questo fatto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nelle ultime ore, Dayane è uscita dal confessionale e come riporta Biccy.it, ha rivelato a Rosalinda e Cecilia di aver cambiato avvocato:

Ragazze fuori deve essere successo qualcosa, questo è sicuro, è capitata una cosa.

La Mello era triste e non ha detto molto di più in merito a quanto accaduto, ma è chiaro che probabilmente ha saputo della diffida ricevuta da parte di Natalia o quanto meno le è stato svelato qualcosa. Vedremo come procederanno le cose e se Dayane rivelerà o meno della diffida. La modella, inoltre, nelle ultime ore si è mostrata giù di morale, sente la mancanza della figlia e non si sente capita da nessuno. Insomma, la reclusione forzata in casa inizia a farsi sentire anche per la discussa vippona, che nonostante tutto continua ad essere apprezzata dai fan brasiliani.

Condividi

Chiara

Lascia un commento