Andrea Zenga al Grande Fratello Vip 5 è tornato a parlare del padre Walter e del mancato rapporto che ha con l’ex campione sportivo. A cercare di smuoverlo sono stati Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli.

Andrea Zenga torna a parlare del difficile rapporto con il padre Walter

Andrea Zenga al GF Vip 5 aveva già parlato del rapporto inesistente che ha con suo padre. Durante la puntata andata in onda lunedì scorso, il 27enne marchigiano, spinto da Signorini, ha raccontato di non avere contatti con il padre da 14 anni e di non sapere neanche che cosa significa avere una figura genitoriale paterna. Andrea ha spiegato di essere cresciuto con la madre e i fratelli e di aver visto l’ultima volta il padre due anni fa al matrimonio del fratello maggiore. Signorini aveva così fatto un appello a Walter Zenga a incontrare il figlio ma dopo la puntata, l’ex portiere aveva lasciato ai social delle amare parole, probabilmente riferite a chi lo criticava.

“Prima di cercare me deve andare da mio fratello”

Durante delle chiacchiere in giardino con Zelletta e Pierpaolo, Zenga è tornato a parlare del padre e del fatto di non averlo mai avuto nella sua vita tanto che non sa nemmeno che cosa vuol dire crescere con questa figura. Andrea ha ribadito di non volergli chiudere la porta in faccia ma pensa che una volta adulti sia difficile instaurare un rapporto padre-figlio. Il vippone ha sottolineato che ancora prima di vedere lui, il padre dovrebbe bussare alla porta del fratello, che in questi anni ha cercato molte volte di contattarlo ricevendo spesso porte in faccia.

Mentre Andrea Zelletta e Pierpaolo hanno sottolineato l’importanza di avere un padre, cercando di spingere Zenga a costruire un rapporto con Walter, il 27enne ha chiosato:

Ma voi parlate di famiglie del Mulino Bianco, mica è sempre così. Io un padre non l’ho mai avuto e non mi può mancare. Non è vero, non mi è mancato proprio nulla, ho avuto tutto l’amore che mi serviva da mia madre e mio fratello. La porta infaccia non la chiudo ma per me è impossibile creare un rapporto da adulti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Successivamente, Andrea Zelletta è tornato a parlare con Samantha De Grenet della storia di Zenga e anche la romana si è detta perplessa sul fatto che un padre non voglia avere nulla a che fare con un figlio, non spiegandosi di fatto il motivo per cui l’ex calciatore non abbia mai voluto cercare Andrea e il fratello maggiore. Vedremo se il Grande Fratello riuscirà a convincere Walter Zenga a contattare il figlio o rimarrà nel silenzio.