Amici 20, litigi in casona. Raffaele: “si deve togliere dalla mia vista”

Amici 20, litigi in casona. Raffaele: “si deve togliere dalla mia vista”

Nella puntata di oggi, venerdì 8 gennaio, del daytime di Amici 20 andata in onda alle ore 16:10 su Canale cinque abbiamo assistito ad una forte litigata che è avvenuta tra i tre membri del team di Arisa: Raffaele, Arianna e Federica La Rocca (in arte Kika). In particolar modo, il cantante ventenne nato a Lamezia Terme in provincia di Catanzaro, ha inveito contro la diciannovenne romana per aver riportato alla coach lucana dei fatti che non corrispondono a verità.

Il professore di canto Rudy Zerbi, infatti, ha proposto una sfida che coinvolgeva tutti e tre gli aspiranti cantanti di Amici 20 e formatori della squadra di Arisa. La giurata è chiamata a scegliere chi dei suoi tre allievi dovrà gareggiare contro la cantante che il collega ha visionato durante i casting. Questa proposta di Rudy aveva già creato abbastanza scompiglio tra i ragazzi della scuola di Amici di Maria De Filippi. Scompiglio che, però, è sfociato in una violenta lite causata dalle dichiarazioni di Arianna.

Amici 20, Arianna dice una bugia ad Arisa: Raffaele e Kika si scagliano contro di lei

Come andrà a finire la sfida che è stata proposta da Rudy Zerbi noi già lo sappiamo. Non siamo dei veggenti. Abbiamo, semplicemente, raccolto le anticipazioni in merito alla puntata di Amici 20 di sabato 9 gennaio che andrà in onda su Canale Cinque alle ore 14:10. Quello che vogliamo raccontarvi in questo articolo è l’ennesima malefatta di Arianna, che è riuscita a indispettire e indisporre anche due concorrenti del talent show che, almeno all’apparenza, tutto sembrano tranne che ‘teste calde’.

Arianna ha riferito alla propria coach che tutti i ragazzi, in casona, hanno detto che ad andare in sfida dovrebbe essere Raffaele. Cosa non vera. Gli altri allievi, infatti, hanno fatto proprio il suo nome. La coach lucana, che si è fidata delle parole di Arianna, ha informato il cantante di quanto le era stato comunicato e lui, una volta appresa la notizia, non ci ha visto più e ha iniziato una forte discussione nei confronti della diciannovenne romana.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Si deve togliere dalla mia vista (…) che poi non diciamo che c’ha una bellissima voce, che senza di lei non potremmo stare, perché potremmo stare benissimo (…) si trovano tantissime voci come la sua e pure più pronte (…) non siamo all’asilo (…) non se lo merita. Io, invece, mi merito di stare qua (…) Io sono sempre più convinto che tu debba andare in sfida, stai riempendo soltanto un letto secondo me (…)”

Dopo queste parole che il cantante di Amici 20 ha riservato ad Arianna, la ragazza ha provato a chiarire la sua posizione e a giustificarsi, tanto da chiedere alla produzione di trasmettere la propria riunione che ha avuto con Arisa, perché lei non ha mai detto una frase del genere alla coach. Una volta trasmesso l’rvm, che l’ha sbugiardata, ha provato a scusarsi ma con scarsi risultati, continuando, tra l’altro, a subire anche gli attacchi di Kika e di alcuni altri allievi. Raffaele, inoltre, si è anche sfogato con gli altri ragazzi dicendo che a lui non frega più nulla di Arianna e che ne fa un fattore di convivenza forata.

Insoma…non è solo esploso l’amore all’interno della casona in cui vivono i ragazzi, ma anche una vera e propria bomba.

 

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento