Con l’avvento del nuovo anno non è iniziata una nuova versione di Amici 20 e non si è nemmeno unita al famoso dating show che forma le coppie ‘Uomini e Donne’, tranquilli! Semplicemente, come siamo stati abituati anche negli anni passati, oltre a cantare e a ballare, nel talent show Amici di Maria De Filippi può capitare che si formino delle amicizie o degli amori. Che poi dureranno una volta terminata la trasmissione è da vedere, ma comunque fa sempre piacere al pubblico vedere due persone che si amano.

La coppia che sembra essersi formata tra i banchi di scuola di Amici 20 è quella composta dalla ballerina Giulia Stabile e il cantante Sangiovanni. Già in questo articolo vi avevamo segnalato quanto i due fossero particolarmente vicini. Nella puntata del daytime di oggi, venerdì 8 gennaio, andata in onda alle ore 16:10 su Canale Cinque, però, abbiamo assistito a tenere effusioni tra i due concorrenti del talent show. Le coccole si sono trasformate in un bacio che ha mandato su di giri la ballerina di origine catalane. Anche se, dobbiamo ammettere, che pure Sangiovanni era particolarmente contento di aver poggiato le sue labbra su quelle di Giulia.

Amici 20, Giulia e Sangiovanni si baciano: è nata una coppia? Intanto la ballerina confessa che si tratta del suo primo bacio

La ballerina di Amici 20, Giulia, che fa parte della squadra di Veronica Peparini, ha confessato di aver dato il suo primo bacio. Oltre ad essere particolarmente contenta perché l’effusione è avvenuta con Sangiovanni, aspirante cantante della squadra di Rudy Zerbi che sembra piacergli molto, ha rivelato, in modo scherzoso che pensava di darlo a quaranta anni e non adesso.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

“(…) ma per me era il primo bacio. A diciotto anni ho dato il primo. Io pensavo a 40 l’avrei dato (…)”

Dopo il tenero bacio che c’è stato tra i due all’interno della scuola di Amici 20, Sangiovanni ha deciso di parlare con Giulia e di chiarire la situazione. Ha ammesso di provare qualcosa, di avere difficoltà a starle lontano, ma che lui è qua per cantare e che non vuole che ci siano distrazioni. Lo stesso, ha detto il cantante, dovrebbe valere anche per lei.

“Oggi ci ho ragionato. Non posso dire che non mi piaci e non posso fare a meno di ascoltare quello che provo (…) C’è qualcosa e non posso negarlo, perché nel momento in cui ti bacio, e non mi pento, anzi…ti do un altro bacio e quando non ti do un bacio penso che voglio darti un bacio evidentemente c’è qualcosa (…) Il mio obiettivo principale è sempre e comunque la musica come per te deve essere la danza (…)”

Con queste parole si è conclusa la parte relativa alla coppia formata dai due allievi di Amici 20. Riusciranno a trovare la soluzione per stare insieme senza togliere tempo al reale motivo per cui hanno deciso di partecipare al talent show?

Maria De Filippi confermata a Mediaset per altri cinque anni | Teleblog