Amici 20, Lorella Cuccarini positiva al Covid-19: cosa cambia nel talent show

Amici 20, Lorella Cuccarini positiva al Covid-19: cosa cambia nel talent show

Amici 20 è tornato dopo la consueta pausa natalizia con il doppio appuntamento del daytime: Alle 16:10 su Canale Cinque e alle ore 19 su Italia Uno. Mentre gli appassionati del talent show condotto da Maria De Filippi stanno guardando le avventure degli allievi durante la striscia quotidiana, nella giornata di ieri è stata già registrata la puntata che noi vedremo sabato 9 gennaio 2021 alle ore 14:10 sulla rete del ‘Biscione’. Una puntata che, però, non ha visto in studio la neo professoressa di ballo Lorella Cuccarini.

Amici 20: Lorella Cuccarini si collega da casa, perché è in isolamento domiciliare a causa del Coronavirus

La showgirl romana che quest’anno stiamo vedendo nel ruolo di prof/coach/giurata ad Amici 20, nell’ultima registrazione del talent show non era presente in studio perché è risultata positiva al Covid-19. Come viene riportato anche sul sito ‘davidemaggio.it’, infatti, Lorella Cuccarini ha preso comunque parte alla puntata collegandosi da casa, affiancando le colleghe Alessandro Celentano e Veronica Peparini durante tutto il periodo delle riprese.

Anche se non era presente nello studio di Amici 20, la Cuccarini non è rimasta esente nel dare i propri giudizi e i voti agli aspiranti ballerini che si sono esibiti a rotazione uno dopo l’altro. Resta da capire, comunque, se c’è la possibilità di un possibile focolaio all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi o se, invece, la ex conduttrice de ‘La Vita in Diretta’ durante questo periodo di sospensione del programma, non ha avuto alcun contatto con i concorrenti e lo staff del talent show, scongiurando, in questo modo, una possibile sospensione della trasmissione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento