Uomini e donne, Tina contro Gemma per le notti d’amore con Maurizio

Uomini e donne, Tina contro Gemma per le notti d’amore con Maurizio

L’età anagrafica non è un ostacolo per fare l’amore. Non la pensa così Tina Cipollari, la popolare opinionista di Uomini e donne che, nella puntata di oggi, giovedì 7 gennaio 2021, la prima del nuovo anno, si è scagliata nuovamente contro Gemma Galgani. Il motivo? Le notti di passione della dama con il cavaliere Maurizio, con il quale la conoscenza, seppur senza “esclusiva” da parte di lui, sembrerebbe, almeno per ora, procedere a gonfie vele.

Uomini e donne, Tina contro Gemma per le notti d’amore con Maurizio

Nella puntata di Uomini e donne di oggi pomeriggio, infatti, Gemma è stata protagonista anche di un paio di video con la caccia al tesoro riservata a Maurizio. La Galgani ha scelto di provocare almeno un pizzico il cavaliere con allusioni, indizi ed altri interrogativi.

Al rientro in studio, Gemma ha confermato tutti i suoi sentimenti per l’uomo e si è lasciata anche andare a nuove dichiarazioni sulle notti insieme. Parole che, però, hanno letteralmente fatto infuriare Tina Cipollari.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il motivo? Tina non crede fino in fondo all’esplosività delle notti tra i due e, mentre Maria De Filippi ha provato varie volte a fermarla, in studio l’opinionista ha cercato in tutti i modi una nuova lite con Gemma. Le sue parole, infatti, sono state:

«Puoi mettere anche completi di seta e di pizzo, ma quello che conta è quello che c’è sotto. Ma come si descrive questa donna? Come una 20ennne! Ma a 72 anni che energia c’avrai? Devi fare i conti con l’età anagrafica! Che sfavillamento vuoi fare? Ti reggi in piedi per scommessa!».

Uomini e donne, anche Ursula contro Gemma

Dichiarazioni, per cui nello studio di Uomini e donne, si è quasi sfiorata una nuova lite, con Gemma Galgani che ha però bollato come «ca**ate» le parole di Tina Cipollari, anche rimandando al mittente tutte le offese.

Nella puntata di oggi, inoltre, a mettere il bastone tra le ruote al rapporto tra Maurizio e Gemma sono state anche le osservazioni mosse da Ursula Bennardo, che, dopo la lettera tv per il neo 50enne Sossio Aruta, si è rivolta a Gemma con le parole «Ti innamori facilmente».

Riuscirà, allora, Gemma a non chiudere anche la frequentazione con Maurizio? Ha ragione Tina nel pensare che la conoscenza sia destinata a finire nonostante le notti d’amore? Oppure stavolta la Galgani ha trovato la persona giusta e uscirà finalmente dal programma di Canale 5 in qualità di compagna ufficiale?

Condividi

Stinco Di Santo

Lascia un commento