Uomini e donne, la lettera di Ursula per i 50 anni di Sossio e l’amore per Bianca

Uomini e donne, la lettera di Ursula per i 50 anni di Sossio e l’amore per Bianca

Il matrimonio per ora sembra rimandato. Intanto, però, nella puntata di Uomini e donne di oggi, giovedì 7 gennaio 2021, Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono tornati in studio per aggiornare i fan sullo “stato di salute” della coppia, visto che i due hanno voluto condividere con i telespettatori di Canale 5  anche le ultime news sul loro rapporto e la gioia per la figlia di nome Bianca.

Sossio e Ursula, la commovente lettera oggi a Uomini e donne

Dopo aver raccontato i soliti lati del carattere di Sossio, infatti, nello studio di Uomini e donne Ursula ha deciso di leggere una lettera d’amore per il compagno e di festeggiare così anche il raggiungimento dei 50 anni da parte di lui.

Dopo aver aperto la lettera con le parole «carissimo amore», la Bennardo ha ricordato della loro prima volta a Uomini e donne e, nel festeggiare il traguardo d’età insieme a Sossio, si è commossa durante questo passaggio:

«Vorrei gioire con te – ha detto Canale5 – per tutto ciò che la vita ti ha donato. Me e la nostra piccola Bianca…penso non ti manchi più nulla. Spero che questo traguardo e il 2021 ti portino tanta gioia e amore, ricordandoti che non sei più solo, ma hai una spalla, anche se esile ma forte, su cui appoggiarti per tutta la vita».

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

E così, in studio, l’ex calciatore ha replicato alla dedica dando un bacio ad Ursula e commuovendosi anche lui nel pronunciare queste parole: «La cosa più bella che ho – ha infatti  affermato in tv l’ex “vippone” – è quando la mattina apro gli occhi e siamo io, lei e Bianca».

Sossio, Ursula e Bianca insieme a Uomini a donne

Una lettera che ha emozionato anche qualcuno dei telespettatori di Uomini e donne, e che tra l’altro è stata preceduta da una serie di immagini in cui lo stesso Sossio, Ursula e la figlia Bianca condividono alcuni momenti di vita.

Dopo un primo ingresso in studio a novembre 2019, infatti, nella puntata di oggi pomeriggio Sossio e Ursula non hanno portato in trasmissione la figlioletta. Nonostante questo, però, un nuovo filmato ha comunque mostrato al pubblico a casa gli imperdibili momenti di vita della piccolina:

dai primi passi insieme ai genitori, alle foto di famiglia scattate negli attimi più indimenticabili, passando per il biberon rosa, la culla da cui sporgersi e quel ditino in bocca che, come ha detto in tv anche Maria De Filippi, la rende senz’altro una bambina «bellissima».

Condividi

Stinco Di Santo

Lascia un commento