È ricominciato Uomini e donne. Da oggi, giovedì 7 gennaio 2021, l’amato programma di Canale 5 è tornato in onda con l’attesa prima puntata del nuovo anno e le ultime news su Gemma e Maurizio.

La puntata di Uomini e donne di oggi pomeriggio, trasmessa da Mediaset dalle ore 14.45, dovrebbe essere quella registrata lo scorso 18 dicembre 2020, con Maurizio che, a quanto pare, sta per dire addio a Gemma.

L’appuntamento odierno con Uomini e donne è stato dunque fissato in diretta web, qui su “Tutto.tv”, con il riassunto dell’intera puntata in “live – blogging”, ed anche in diretta streaming e in streaming on demand per vederla sui siti ufficiali di Witty Tv e Mediaset Play.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Durante la diretta testuale, c’è stato spazio per le principali video – notizie messe a disposizione dalle pagine social della trasmissione e per tutte le altre anticipazioni sui protagonisti del Trono Over e del Trono Classico.

Uomini e donne oggi, la puntata del 7 gennaio 2021 in diretta su Tutto tv

Ore 14:50 – Si apre bene il 2021, vien da dire. Ad “inaugurare” la puntata di Uomini e donne di questo giovedì 7 gennaio sono state le immagini di Sossio e Ursula con la figlia Bianca, da Maria De Filippi definita «bellissima». Una volta entrati in studio, Sossio ha confermato di essere vicino al traguardo d’età dei 50 anni, mentre Ursula, tanto per cambiare e tra il serio e il faceto, si è lamentata del carattere del compagno. «L’amore è soprattutto sopportare. Lei non mi sopporta più», la replica, altrettanto ironica, del diretto interessato.

Ore 15:00 – Secondo Ursula, Sossio sarebbe permaloso e dovrebbe anche adottare alcuni accorgimenti sul modo di vestire. A questo punto, Sossio ha raccontato di essersi tolto la maglietta alla fine di una serata e che una ragazza avrebbe inviato il video anche ad Ursula. Un episodio che ha dato un bel po’ di filo da torcere alla coppia.

Ore 15:05 – In studio, anche Ursula ha fatto il suo, leggendo una lettera per festeggiare anche i 50 anni del partner. In tv Ursula ha pronunciato le parole «spero che questo 2021 ti porti tanta gioia e amore, ricordandoti che non sei più solo, ma hai una spalla, anche se esile ma forte, su cui appoggiarti per tutta la vita», si è commossa e ha anche regalato a Sossio una medaglietta – conferma d’amore.

Ore 15:10 – Dopo il regalo, Sossio ha chiarito che «non ci siamo sposati perché vogliamo aspettare», mentre Ursula ha svelato di non essere pronta per un altro figlio, che invece Aruta desidererebbe. A chiudere l’ospitata in trasmissione dei due, anche un ballo in studio sulle note della canzone “Trovo un modo” di Alessandra Amoroso.

Ore 15:15 – Dato conto delle ultime news su Ursula e Sossio, Maria De Filippi ha mandato in onda un filmato con il riassunto delle puntate precedenti su Gemma e Maurizio. Successivamente, Gemma, nel nuovo sfogo post – puntata, si è detta in parte delusa dal cavaliere, ha definito la situazione «particolare» e ha bollato come «carenti» i complimenti da parte del diretto interessato. Nello sfogo, inoltre, Gemma ha anche criticato Aurora, parlandone come di una persona «ambigua» e anche attribuendole «finte storielle».

Ore 15:20 – Finalmente Gemma è tornata in studio e dunque in trasmissione è tornata anche la “Mummia”, e con canto di cartello ispirato al film 50 sfumature di grigio. «Sto passato un momento sublime», la risposta della Galgani alle nuove (ma vecchie) critiche ricevute da più parti. «Giorgio e Maurizio hanno lo stesso segno zodiacale: sono tutti e due del Toro», l’intervento, a tratti inaspettato, di Tinì Cansino.

Ore 15:25 – Con una serie di filmati realizzati ad hoc, Gemma ha invitato Maurizio a fare una caccia al tesoro, tra primo film visto insieme e altri indizi, sensuali e non, recitati dalla voce della stessa Galgani. «Siamo stati insieme tutto il giorno. Sento di lasciarmi andare tra le sue braccia con tranquillità. Mi sento protetta», il commento della dama. «A questa età la dentiera mica può mordere cose solide», l’affondo di Tina Cipollari.

Ore 15:30 – Dopo aver confermato tutti i suoi sentimenti per Maurizio, Gemma ha anche svelato di aver passato una nuova notte d’amore in compagnia del cavaliere. «Non ce la fate a rimanere staccati», l’ironica battuta di Gianni Sperti. «Puoi mettere anche seta e pizzo, ma quello che conta è quello che c’è sotto. Ma a 72 anni che energia avrai? Devi fare i conti con l’età anagrafica! Ti reggi in piedi per scommessa!», la dura critica di Tina in studio. «Ma la vuoi finire di dire tutte ‘ste ca**ate?», la difesa estemporanea della Galgani.

Ore 15:35 – Arrivato in studio, Maurizio ha confermato l’esistenza di una nuova notte d’amore con Gemma, ma ha aggiornato il numero delle notti a tre (non a due). Intanto, Ernesto ha chiesto a Maurizio quale aggettivo userebbe per definire Gemma nel ruolo di amante. E la risposta del cavaliere è stata «completa». «È un bel complimento, perché ti ha seccato?», è invece stata la domanda di Maria De Filippi.

Ore 15:40 Maurizio ha chiesto a Tina di fare le scuse a tutta Italia per non aver creduto nella storia tra lui e Gemma. Pur essendo con le spalle al muro, però, la Cipollari ha cercato in tutti i modi di correggere il tiro, ribadendo inoltre: «Non chiedo scusa, perché due volte che un uomo va con una donna non vuol dire un grande amore. Quando la coppia uscirà dallo studio ritraggo…».

Ore 15:45 – Da Gemma e Tina, lo scontro in studio si è gradualmente spostato su Gianni Sperti e Aurora Tropea. «Gemma non ha mai detto bugie e la redazione si fida», la difesa del ballerino opinionista. «Non sopporto queste offese di Tina. Lo trovo di pessimo gusto», l’ulteriore replica della Galgani. Maurizio, però, non ha ancora concesso la cosiddetta esclusiva a Gemma, anche se lei continua a dirsi piena di sentimenti per il cavaliere.

Ore 15:50 – Nella discussione in studio, è intervenuta anche Ursula Bennardo. Ursula ha commentato la storia tra Gemma e Maurizio come se fosse una telespettatrice di Uomini e donne. Le sue parole per Gemma sono state: «Da casa arriva che ti innamori facilmente. Se dovesse finire so che ci starai male». Quindi, Sperti ha subito puntualizzato che Ursula, con Sossio, avrebbe fatto lo stesso, se non peggio. «Se lei è più avanti di me non è una colpa che io», ha dunque provato a difendersi Maurizio.

Ore 16:10 – Alla fine della puntata di oggi di Uomini e donne, Maria De Filippi ha fatto entrare in studio una nuova dama per Maurizio, e le facce di commento di Gemma non sono certo passate inosservate.

Appuntamento a domani, venerdì 8 gennaio 2021.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥