La ex di Pierpaolo Pretelli fa importanti rivelazioni: “Vi dico perchè è finita”

La ex di Pierpaolo Pretelli fa importanti rivelazioni: “Vi dico perchè è finita”

Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip 5 sta ormai vivendo una storia d’amore con Giulia Salemi e l’indecisione iniziale sembra ormai svanita, tanto che i due stanno anche parlando di cosa faranno una volta che il programma terminerà.

Ariadna Romero e le parole su Pierpaolo

Pierpaolo Pretelli al GF Vip 5 era passato dalla cotta per Elisabetta Gregoraci, ad un periodo di confusione quando aveva rivisto l’ex Ariadna Romero, fino al flirt nascente con la 27enne italo-persiana. Era stato lo stesso ex velino a raccontare del suo rapporto con la Romero, di come durante il lockdown aveva provato a tornare con lei ma dopo aver visto una chiusura da parte sua aveva deciso di mollare. A parlare del rapporto con Pretelli, ora è Ariadna, che a Casa Chi ha raccontato alcuni retroscena:

Lui per me rimane una famiglia, ma non credo che sia innamorato di me come io di lui. Eravamo in crisi, poi io ero andata a Miami e gli avevo stampato 250 foto in cui gli avevo scritto che lo aspettavo a Miami. Abbiamo poi litigato, perchè lui è uno che si fa consigliare e mi aveva lasciata per telefono tramite il cellulare della fidanzata di un suo amico. In seguito mi aveva raggiunta a Miami e io pensavo che tutto fosse tornato come prima ma poco prima di tornare in Italia mi aveva detto che avrebbe partecipato a Temptation Island. Sconvolta sono andata a Cuba, perchè non volevo vedere niente. Quando era tornato dal programma mi disse di aver sbagliato e che aveva bisogno di me ma ad ottobre decise di andare a Uomini e Donne e così ho detto basta. Io non riesco più a provare sentimenti per lui, ogni volta che ci riavvicinavamo lui faceva cose sbagliate.

Cosa pensa di Elisabetta Gregoraci

La Romero ha parlato anche di Elisabetta Gregoraci, da lei vista come una bella persona, tanto che le due donne si erano scritte quando Elisabetta era uscita dalla casa e ha citato anche se indirettamente la Salemi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Non penso che Elisabetta abbia giocato con Pierpaolo, è stata la punta di diamante del programma e faceva discorsi saggi a Pierpaolo. Gli diceva di passare del tempo con il figlio. Non penso proprio che lo abbia usato. Prima i Gregorelli, ora i Prelemi, non ci capisco più nulla. Ho visto la mamma di Pierpaolo e il suo messaggio, a me ha fatto tenerezza, è una madre che si preoccupa e quindi non ho gradito quando le ha risposto male. Penso anche che vadano rispettati i bambini, io non presenterà nessun uomo a mio figlio fino a quando non avrò certezza che è quello definitivo.

Ariadna Romero, quindi, non ha parlato direttamente di Giulia ma ha fatto capire che forse Pierpaolo sta sbagliando a passare da una ragazza all’altra e vorrebbe che lui aspettasse a presentare una nuova fidanzata al piccolo Leo. Vedremo se una volta che Pretelli uscirà dalla casa riuscirà a costruire davvero una storia con la Salemi oppure no.

 

Condividi

Chiara

Lascia un commento