Federica Lepanto è incinta. La ex concorrente del Grande Fratello edizione 2015, che aveva anche vinto l’edizione in questione, ha annunciato di aspettare un figlio dal fidanzato Cristian Picilli.

Federica Lepanto è incinta

Federica Lepanto aveva partecipato all’ultima edizione del GF storico, quello in cui nessuno dei concorrenti era famoso. In seguito, infatti, sono sempre andate in onda edizioni vip o nip. La Lepanto aveva vinto il Grande Fratello e molti ricorderanno il suo flirt con Alessandro Calabrese, che poi l’aveva subito abbandonata per tornare tra le braccia della ex Lidia Vella, anch’essa tra le concorrenti dell’edizione 2015. Tra i due, però, la storia era naufragata tempo dopo. Durante la sua esperienza nel reality di Canale 5, la Lepanto era tra le preferite del pubblico poiché era riuscita a resistere nella casa nonostante le varie discussioni con altri concorrenti in cui spesso veniva presa in giro. Da quel momento è passato molto tempo e la 27enne, nel frattempo, aveva anche partecipato in qualità di tentatrice all’edizione 2019 di Temptation Island.

La gravidanza svelata su Instagram

Finita la sua esperienza al GF, Federica era tornata alla sua vita e i suoi studi, era stata fidanzata per un pò di tempo con un aitante modello italo-tedesco, si era laureata e una volta finita la storia d’amore, la ex gieffina aveva appunto partecipato a Temptation Island, dove si era fatta notare per il rapporto instaurato con Massimo Colantoni. Finita anche questa esperienza, la Lepanto è tornata a fare l’infermiera nella sua città e si è fidanzata con Cristian Piccilli, anche lui impegnato nel settore sanitario. Della vita privata di Federica non si sanno molte cose, infatti è stata la mamma a pubblicare un post su Instagram che svela la gravidanza della figlia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Norma Sorrentino teacher (@ionorma)

“Il più bel dono! Grazie Cuore!” ha scritto Norma Sorrentino che di fatto ha svelato il lieto evento. Sul profilo di Federica, infatti, non sono presenti immagini della sua gravidanza per cui non è chiaro quando la ex gieffina darà alla luce il primo figlio, anche se a ben vedere il pancione si tratta di pochi mesi di attesa.

Ti potrebbe interessare anche: Grande Fratello Vip, Pierpaolo dà vari baci a Giulia e lei si sbilancia: «Ad oggi sei…»