Coppa Italia, il calendario e la programmazione Rai degli ottavi di finale

Coppa Italia, il calendario e la programmazione Rai degli ottavi di finale

Da martedì 12 a giovedì 21 gennaio le squadre di Serie A scenderanno in campo per disputare gli ottavi di finale della Coppa Italia 2020/2021. La copertura televisiva sarà garantita dalla Rai, che ha acquisito i diritti per trasmette in chiaro gli incontri della competizione.

A seguire il calendario completo e la programmazione di Rai Uno e Rai Due di ciascuna partita.

Ottavi di Coppa Italia in TV, la programmazione Rai

La prima sfida in calendario è Milan-Torino, che si disputerà martedì 12 gennaio alle ore 20:45. Il match tra rossoneri e granata sarà trasmesso in diretta su Rai Uno. Nella giornata successiva, mercoledì 13 gennaio, saranno in calendario tre incontri: Fiorentina-Inter, Napoli-Empoli e Juventus-Genoa. Si comincerà con il match del Franchi alle ore 15, che andrà in onda su Rai Uno. A seguire, alle ore 17:45, spazio alla gara tra i padroni di casa partenopei e l’Empoli, con la diretta prevista su Rai Due. In serata, il fischio d’inizio della partita tra Juve e Genoa sarà dato alle 20:45, con la diretta su in Rai Uno.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il calendario degli ottavi di Coppa Italia prosegue giovedì 14 gennaio con altre due sfide: Sassuolo-Spal e Atalanta-Cagliari. I neroverdi allenati da Roberto De Zerbi si scontreranno con la Spal per il passaggio ai quarti di finale nel match del Mapei Stadium, con l’inizio previsto alle 17:30 e diretta su Rai Due. Sul secondo canale Rai verrà trasmessa la diretta anche del secondo incontro di giornata, quello tra Atalanta e Cagliari, con i padroni di casa stra-favoriti per la qualificazione al turno successivo.

Nella settimana seguente spazio infine agli ultimi due ottavi di finale. Martedì 19 gennaio scenderanno in campo Roma-Spezia, con l’inizio della partita fissato per le ore 21:15 e diretta in chiaro su Rai Due. Infine, giovedì 21 gennaio, sempre alla stessa ora e nello stesso stadio, si giocherà Lazio-Parma, con la diretta televisiva sulla seconda emittente Rai.

Il riepilogo completo della copertura televisiva degli ottavi di finale della Coppa Italia 2020/2021:

  • Martedì 12 gennaio – Milan Torino (Rai Uno, ore 20:45)
  • Mercoledì 13 gennaio – Fiorentina-Inter (Rai Uno, ore 15:00)
  • Mercoledì 13 gennaio – Napoli-Empoli (Rai Due, ore 17:45)
  • Mercoledì 13 gennaio – Juventus-Genoa (Rai Due, ore 20:45)
  • Giovedì 14 gennaio – Sassuolo-Spal (Rai Due, ore 17:30)
  • Giovedì 14 gennaio – Atalanta-Cagliari (Rai Due, ore 21:15)
  • Martedì 19 gennaio – Roma-Spezia (Rai Due, ore 21:15)
  • Giovedì 21 gennaio – Lazio-Parma (Rai Due, ore 21:15)

Potrebbe interessarvi anche: Calendario Serie A 2020/2021: quando e dove vedere le partite su Sky e DAZN

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento