Amici 20, Rudy mette in sfida 3 alunni di Arisa: a lei la decisione su chi sacrificare

Amici 20, Rudy mette in sfida 3 alunni di Arisa: a lei la decisione su chi sacrificare

La Befana tutte le feste porta via, ma dentro la calza, oltre a un po’ di carbone, ci ha riconsegnato il daytime di Amici 20. Oggi, giovedì 7 gennaio 2021, abbiamo assistito al doppio appuntamento della striscia quotidiana. Il primo è andato in onda alle ore 16:10 su Canale Cinque ed è durato, pensate un po’, ben di più del consueto sorso di caffè. La rete del ‘Biscione’, probabilmente per questioni logistiche e per sopperire all’assenza di Pomeriggio 5, ha allungato la prima parte fino alle ore 16:35. Una bella sorpresa per gli appassionati del talent show e per i fan degli attuali concorrenti di Amici di Maria De Filippi.

Nella prima parte del daytime di giovedì 7 gennaio 2021 di Amici 20, andato in onda subito dopo il dating show ‘Uomini e Donne’, abbiamo assistito ad una richiesta molto singolare da parte del professore di canto Rudy Zerbi. Il giudice anche di ‘Tu Si Que Vales’, infatti, ha scritto una lettera ad Arisa e ai membri del suo team. Nel contenuto ha spiegato che per lui tutti e tre sono rinunciabili, che non si meritano di stare all’interno della scuola e per questo vorrebbe metterli in sfida con una aspirante cantante dalle grandi doti canore e di scrittura, secondo lui, che ha scovato durante i casting.

Amici 20, Rudy tira il sasso, ma chiede ad Arisa di mostrare la mano: “non posso sostituirti in questa scelta, perché io li ritengo deboli tutti e tre in egual misura”

Nella lettera che la conduttrice di Amici 20 ha letto ai ragazzi coinvolti, ovvero: Raffaele, Kika e Arianna, si può notare come Rudy Zerbi lanci accuse nei confronti di Arisa, rea di proteggere troppo i propri allievi che, secondo lui, non sono nemmeno così bravi. Noin ha lanciato un sasso, ma un vero e proprio macigno. Lasciando, però, la patata bollente nelle mani della coach lucana. Sarà la ex vincitrice di Sanremo, infatti, a dover scegliere chi dei suo tre membri del team mandare in sfida.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

“(…) Voglio rimettere nelle sue mani la scelta di chi dovrà affrontare la sfida (…) Arisa sia nella condizione di poter scegliere tra tutti e tre i suoi allievi con serenità, perché tutti e tre sono sullo stesso piano e allo stesso tempo, per me, tutti e tre rinunciabili (…) So, Arisa, che sarà una scelta difficile, sono curioso di vedere quale sarà il criterio della tua scelta (…) non posso sostituirti in questa scelta, perché io li ritengo deboli tutti e tre in egual misura (…)”

Queste parole che sono state scritte dal professore di canto di Amici 20, Rudy Zerbi, non sono di certo finite subito nel dimenticatoio. I ragazzi, infatti, dopo aver appreso la notizia hanno fatto i nomi di chi, secondo loro, tra i tre si merita di andare in sfida nella puntata di sabato 9 gennaio 2021 che andrà in onda alle ore 14:10 su Canale Cinque. Arianna, come è già capitato in passato, è quella che ha ricevuto il maggior numero di voti. Strano non ce lo aspettavamo.

Arisa ha chiesto di vedere i ragazzi che fanno parte del suo team, per capire cosa pensassero in merito a quello che ha scritto Rudy e per farsi una idea su chi sarà dei tre l’allievo che andrà in sfida. I malumori all’interno della casona, però, non sembrano essere passati e anzi, questi incontri tra i ragazzi e la coach, sembrano aver alimentato i dissapori tra alcuni concorrenti del talent show.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento