Dal Grande Fratello Vip a L’Isola dei Famosi. Canale 5 pare voglia continuare con l’idea del palinsesto fatto perlopiù dal reality show permanente e, così, dopo la fine del programma con Alfonso Signorini alla guida, ad oggi sembra certo anche il ritorno in prima serata della conduttrice Ilary Blasi.

L’Isola dei Famosi 2021, chi c’è tra i concorrenti?

A non molto dal debutto in tv, si rincorrono infatti le voci su chi c’è tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2021, i vari personaggi del mondo dello spettacolo che verrebbero arruolati nel nuovo cast di quest’anno.

Tra i nomi, anche Brando Giorgi

Tra i nomi, stando alla news riportata oggi dai colleghi di “TvBlog”, spunta ora anche quello di un noto attore italiano, anche già conosciuto dal pubblico di Mediaset grazie ai precedenti ruoli e partecipazioni sul piccolo schermo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Parliamo di Brando Giorgi, attore romano di cinema e di televisione, che negli ultimi anni ha anche fatto parte del cast di fiction e di soap opera di successo come Vivere, CentoVetrine, Un posto al sole, Don Matteo e L’Allieva 3.

Lelio Sanità di Toppi, questo il suo vero nome, nato a Roma il 21 maggio 1966, al debutto al cinema grazie al film Cattive ragazze, accanto a Eva Grimaldi, e nel 2007 anche concorrente del programma di Rai 1 Notti sul ghiaccio con Milly Carlucci.

Nel cast, anche Asia Argento?

Se confermato, dunque, il nome di Giorgi andrebbe così ad aggiungersi ad una prima lista di nomi già paventati sui media per L’Isola dei Famosi. Su tutti, quello di Asia Argento, attrice, regista e figlia del più noto Dario.

L’Isola dei Famosi 2021, quando inizia e location

Ma quando inizia L’Isola dei Famosi 2021 e qual è la location scelta per l’edizione numero 15 della versione italiana di Celebrity Survivor, format che – ricordiamo – ha origine negli Stati Uniti?

In onda a marzo, dopo Sanremo e dall’Honduras

Dopo lo slittamento della chiusura stagionale di Gf Vip 5 a fine febbraio, sembra ormai certo l’inizio delle nuove puntate de L’Isola dei Famosi dopo la messa in onda del Festival di Sanremo su Rai 1.

La prima puntata con Ilary Blasi potrebbe dunque andare già in onda in data lunedì 8 marzo 2021 e, salvo problematiche legate (anche) al Covid, dovrebbe essere trasmessa, come per le ultime edizioni, in diretta tv dall’Honduras.