Quante Elisabetta Gregoraci ci vogliono per fare una Giulia Salemi? No, non è una operazione matematica di popolarità, ma la domanda, in effetti un po’ birichina, per cui la risposta spetta ai fan dei due, barra, tre concorrenti di Grande Fratello Vip 5. Fan anche quest’oggi, 6 gennaio 2021, giorno della Befana, chiamati a fare i conti con le ultime news sulla neo – coppia tv. Coppia tv che, a quanto pare, giorno dopo giorno, si sta sempre più irrobustendo sotto gli occhi delle telecamere di Canale 5.

Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli dà vari baci a Giulia Salemi e lei si sbilancia

Parliamo, ovviamente, di Pierpaolo Pretelli e di Giulia Salemi. Dopo l’uscita della Gregoraci dal Grande Fratello Vip, ad oggi l’ex velino di Striscia la notizia sembra sempre più “rapito” dalla concorrente “power” della casa.

Dopo la notte “hot” insieme, infatti, di recente Pierpaolo e Giulia, comodi insieme sul divano in zona living, si sono anche aperti l’uno con l’altra, tra baci inaspettati e botta e risposta – effusioni, più vicini allo stile di due fidanzati che di due amici.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tant’è vero che, così come dimostra anche un video pubblicato dal Grande Fratello, ad un certo punto Pierpaolo ha anche chiesto a Giulia «cosa sono per te?» e la Salemi gli ha dato conferme con un deciso «ad oggi anche più di un amico».

«Sei nato come amico. Ora siamo molto di più. Qualcosa di indefinibile, che sta trovando forme e definizioni», sono infatti state le frasi dolci di Giulia, all’apparenza vicina, o quasi, ad andare oltre una semplice “cotta”.

«Mi piace questa risposta. Rispecchia quello che sto provando io», è dunque stata la replica del diretto interessato, dopo che già ieri i due si erano scambiati diversi baci anche in camera da letto e in casa.

Pierpaolo canta per Giulia al Gf Vip

Non solo baci e carezze, però. Al Gf Vip Pierpaolo ha anche deciso di dedicare una canzone a Giulia: “La nuova stella di Brodway” di Cesare Cremonini, un vero e proprio momento serenata per cui, tra ulteriori sbaciucchiamenti e timidezza di lui, c’è stato anche spazio, così come recita una parte del testo del noto brano, per una sorta di emozionante “promessa d’amore”. Ma verrà o no mantenuta?