Doccia gelata per Gemma: Maurizio la scarica!

Doccia gelata per Gemma: Maurizio la scarica!

Colpo si scena nell’ultima registrazione di Uomini e donne tenutasi ieri 4 gennaio negli studi Elios di Roma. Dalle anticipazioni riportate dal sito Il Vicolo delle news veniamo a sapere che Maurizio Guerci ha deciso di chiudere con Gemma. Una vera e propria doccia gelata per la dama torinese e una sorpresa anche per il pubblico che, solo pochi giorni fa, aveva letto le dichiarazioni d’amore del cavaliere riportate su Novella 2000. Una cocente delusione per la Galgani che aveva riposto tante speranze in questa conoscenza. In attesa di vedere in onda quanto accaduto tra Gemma e Maurizio, riportiamo le anticipazioni della registrazione.

Registrazione U&D del 4 gennaio: Maurizio chiude con Gemma

Dame, cavalieri e tronisti si sono ritrovarti per la prima registrazione del 2021 nella giornata di lunedì 4 gennaio. Leggendo le anticipazioni su quanto accaduto, riportate dalle ‘talpine’ de Il Vicolo delle news, leggiamo con grande sorpresa, che Maurizio ha dato il benservito a Gemma Galgani. Una decisione che ci lascia spiazzati visto che, solo pochi giorni fa, nel corso di un’intervista rilasciata a Novella 2000, il cavaliere aveva dichiarato di aver trovato l’amore con Gemma. Cosa è successo nel frattempo tra i due? Non è ben chiaro in realtà cosa abbia portato Maurizio a chiudere con la dama torinese, sta di fatto che Gemma si è ritrovata di nuovo single alla fine della registrazione!

Maurizio ha preso in giro Gemma?

Scendendo nel dettaglio della discussione avvenuta in studio tra Gemma e Maurizio, veniamo a sapere che la Galgani ha fatto sapere di aver sentito poco il cavaliere mantovano in queste vacanze natalizie. In particolare, ha raccontato di un episodio avvenuto il 26 dicembre, nel quale Maurizio le avrebbe attaccato il telefono in faccia quando qualcuno ha suonato al citofono. Si è venuti a sapere che, a cercare il cavaliere in quella giornata, è stata una donna. Lui ha poi spiegato in puntata che si trattava di un’amica che sta vivendo un periodo difficile. In studio, stando a quanto riportano le anticipazioni, nessuno gli ha creduto. A destare ancora più sospetti sul cavaliere, anche il fatto che non abbia voluto passare il Capodanno con Gemma. Maurizio ha poi scelto di chiudere con Gemma, beccandosi un sacco di insulti da tutti. Un comportamento che in effetti stride con le recenti dichiarazioni rilasciate da Maurizio sui vari settimanali di Gossip. Che avesse ragione Tina quando diceva che Maurizio stava solo prendendo in giro la povera Gemma?
Ricordiamo che, quanto avvenuto nella registrazione del 4 gennaio, andrà in onda su canale 5 solo nelle prossime settimane. Uomini e donne, come già anticipato, tornerà in onda a partire da giovedì 7 gennaio, sempre nel consueto orario delle 14:45.

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento