Samantha De Grenet regina del gorgonzola, ora lo spot spopola sui social

Samantha De Grenet regina del gorgonzola, ora lo spot spopola sui social

Samantha De Grenet al Grande Fratello Vip 5 non si è ancora ripresa dalla lite in diretta con Antonella Elia, che l’ha accusata di essere la “regina del gorgonzola”.

Samantha De Grenet scoppia in lacrime dopo la lite con Antonella Elia

Samantha De Grenet al GF Vip 5 è scoppiata in lacrime dopo le accuse di Antonella Elia, che gliene ha dette di tutti colori. Tutto era partito quando la De Grenet aveva dato dell’imbecille alla Elia e così durante la puntata di ieri sera, l’opinionista è voluta entrare in casa per affrontare la 50enne romana e non ha mancato di dirle tutto ciò che pensava:

Sei la regina dell’arroganza, la regina del gorgonzola, il massimo della tua carriera è stato fare per due anni la regina del gorgonzola, brutta arrogante, presuntuosa. Ti strapperei quei riccioli.

Lo scontro con la Elia ha scatenato l’ironia di Tommaso Zorzi, che ha ammesso come, a parte la battuta sul peso, aveva trovato divertenti le parole di Antonella. A non prendere bene la lite è stata proprio la De Grenet, che era persino scoppiata in lacrime successivamente per l’aggressività di Antonella, che non aveva esentato da critiche anche Andrea Zelletta per il Capri gate, Cecilia Capriotti e Rosalinda Cannavò.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sui social, infatti, non sono mancati i commenti critici nei confronti dell’opinionista che avrebbe esagerato a dire certe cose a Samantha, visto che solo pochi giorni fa si criticava la soubrette per aver detto delle parole pesanti a Stefania Orlando.

Lo spot Regina del Gorgonzola di Samantha De Grenet

A far discutere, in particolare, è stato l’appellativo “reginetta del gorgonzola”. A chiarire il motivo di questo soprannome è stata Novella 2000 che ha spiegato che il nomignolo dato dalla Elia a Samantha deriva da uno spot che la vippona aveva girato nel 2001 per Consorzio Gorgonzola in cui si vedeva Samantha infilare un dito nella crema di formaggio durante una festa. Uno spot che è rimasto nella memoria di molti e sicuramente anche in quella di Antonella Elia, che ha voluto rivangare la campagna pubblicitaria a cui avevo preso parte Samatha quasi 20 anni fa e che ora è tornato alla ribalta sui social.

Condividi

Chiara

Lascia un commento