In questi giorni, Mediaset sta lavorando alla preparazione del reality show che sostituirà il GF Vip non appena terminerà, ovvero, L’Isola dei famosi 2021. Per diverse settimane, gli autori sono stati in balia di decisioni e di ripensamenti in merito al programma, in quanto non si sapeva ancora se le condizioni mondiali a causa della pandemia avrebbero consentito il regolare svolgimento della trasmissione.

A tal proposito, erano state avanzate delle ipotesi in merito alla location e alla data di messa in onda. Ebbene, specie su questi due punti sono sopraggiunte interessanti novità. Scopriamo, dunque, quali decisioni sono state prese dai vertici dell’azienda del Biscione a riguardo.

Quando andrà in onda L’Isola dei famosi

L’Isola dei famosi 2021 si farà. I fan della trasmissione, quindi, possono tirare un sospiro di sollievo in quanto il reality show non sembra essere a rischio. Nonostante l’emergenza sanitaria sia ancora in atto in tutto il mondo, infatti, il programma verrà realizzato, tenendo conto ovviamente di tutte le precauzioni necessarie per poter lavorare in totale sicurezza. In un primo momento si era ipotizzato di far slittare il reality di alcune settimane.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In realtà, però, è appena sopraggiunta la notizia secondo cui il programma partirà, quasi certamente, a marzo 2021. Nello specifico, si ipotizza che l’azienda stia valutando di far partire la trasmissione subito dopo la messa in onda del Festival di Sanremo 2021. Le date maggiormente papabili al momento sono due, ovvero, lunedì 8 marzo oppure lunedì 15 marzo. Ciò che risulta alquanto certo è che la produzione pare abbia deciso di assegnare al reality show la gestione del primo giorno della settimana.

La location e altre anticipazioni

Per quanto riguarda la location, invece, attraverso TvBlog veniamo a conoscenza che sia stata definitivamente abbandonata l’idea di girare L’Isola dei famosi 2021 sulle Isole Canarie. Quasi certamente, dunque, il reality si svolgerà, come sempre, in Honduras. Inizialmente si era pensato ad uno spostamento a causa della particolare situazione sanitaria. Ad ogni modo, pare che le vecchie abitudini si siano rivelate parecchio dure a morire, pertanto, non verrà apportata nessuna modifica in merito.

Per quanto riguarda le altre anticipazioni, invece, alle redini ci sarà Ilary Blasi, accompagnata dall’inviato speciale Alvin. Tra i concorrenti “sicuri” è spuntato il nome di Asia Argento. Tuttavia, si è parlato anche di altri possibili partecipanti, come ad esempio Giorgio Manetti e Nicola Vivarelli, entrambi ex volti di Uomini e Donne. A loro due, in queste ore, si è aggiunto anche Nicolò Scalfi, il campione di Caduta Libera e Maria Giovanna Elmi. Per la composizione definitiva del cast, però, bisognerà attendere ancora un po’ di tempo.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥