Grande Fratello Vip, chi è uscito ieri sera dalla Casa? L’eliminato del 4 gennaio 2021 è… (Video)

Grande Fratello Vip, chi è uscito ieri sera dalla Casa? L’eliminato del 4 gennaio 2021 è… (Video)

Chi è uscito ieri sera dalla Casa del Grande Fratello Vip 5? L’eliminato della puntata di lunedì 4 gennaio 2021 è stato Giacomo Urtis. L’eliminazione dal gioco del cosiddetto “chirurgo dei vip” è stata annunciata in diretta su Canale 5 intorno alle ore 00.20 del 5 gennaio, con una percentuale di televoto del 12% per Giacomo e l’esito della sfida settimanale che ha premiato, in quanto a voti e “salvezza”, gli altri 3 concorrenti in nomination:

Grande Fratello Vip, chi è uscito ieri sera dalla Casa?

Giacomo Urtis è uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip dopo aver superato diverse sfide al televoto e dopo aver abbracciato, nella puntata di ieri sera, il padre, col quale il rapporto non sembra così semplice per via della dichiarata omosessualità.

Eliminato Giacomo Urtis, salvi Giulia Salemi, Zenga ed Ermito

Dal canto suo, invece, a spuntarla è stata Giulia Salemi, che è riuscita ad attirare a sé la maggior parte dei voti riservati ai concorrenti in nomination della settimana e dunque a non perdere, se così si può dire, Pierpaolo Pretelli, con il quale si è ultimamente avvicinata.

Il video da Mediaset Play con l’ultima eliminazione al Gf Vip

Ecco il link, al video da Mediaset Play, con il momento in cui Giacomo Urtis viene ufficialmente eliminato in studio e i successivi attimi in cui l’ormai ex concorrente di Gf Vip si rivede in alcune foto – cambiamenti di vita.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti: come e dove rivedere l’ultima puntata del GFVip5.

Condividi

Stinco Di Santo

Lascia un commento